Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#346734 Ragazzi è stato scelto il progetto intamin ed è stato anche cambiato!!! in meglio!! raggiungerà i 140km orari, avrà uno splash.. i treni saranno quattro posti per fila, non riesco a copiarlo da facebook sul forum ma andate a vedere il video sulla pagina!
https://www.facebook.com/pg/EnergyLandi ... e_internal

EDIT: Han caricato il video su youtube!
Messaggio Da Artea
#346738 Per errore ti riferisci allo spruzzo sullo splash o ad altro?

Io non riesco a capire se sia il treno di skyrush, comunque sembra davvero una bomba!
Messaggio Da Pandolf
#346973 Ecco la nuova mappa di Energylandia, versione 2017
Immagine

In più ecco gli artwork del boomerang con anche l'artwork del treno e un semplicissimo logo ( è la scritta ) e del water coaster Speed:
Questo è il video dove si parla di Speed con l'artwork (bella la stazione al chiuso)

Il Boomerang
Immagine
Messaggio Da huntik.
#347651 Annunciata un'altra novità 2017 che si va ad aggiungere alle 19 che già conosciamo! :o

Immagine
Immagine
Immagine

Inoltre pubblicato l'artwork del Rapid River! :)

Immagine

Ah! Sulla pagina facebook del Parco è possibile seguire tutti i lavori di costruzione :wink:
Messaggio Da Moksha_90
#347656 Sono delle tazze sull'acqua? Che cosa particolare, ce ne sono in altri parchi?

Comunque dagli artwork sulla pagina fb il tema sembra stupendo con tutte quelle piante

Immagine

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#347658 Io non mi voglio sbilanciare proprio per questo motivo.

Sembrano tutti lavori della Disney, quindi possiamo solo aspettare.

Ciò non toglie comunque, che stanno facendo un ottimo lavoro se consideriamo da dove sono partiti :)
Messaggio Da Moksha_90
alabardo84 ha scritto:mha. pubblicano artwork bellissimi , poi nella realtà fanno la metà di quello che dicono .

In effetti
Messaggio Da peppe2994
Mino93 ha scritto:Ma dove li trovano i soldi per tutte queste novità :shock:

Fondi europei. Sembra strano, ma è vero.

Sarebbe interessante conoscere i criteri con il quale questi fondi vengono assegnati.