Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#86113 Pubblicità per radio?! Wow la voglio sentire! Ma pubblicizza il parco o l'attrazione?
Messaggio Da moongirl
#86818 pubblicizza il parco...il braccialetto e poi la nuova attrazione

intanto sul sito che aveva dato matteo continuano i lavori cn foto aggiornate e il video dei test....
Messaggio Da blastaman
#87354 Niente, ieri sera all'idroscalo il flying fury era fermo. Pensavo di vedere qualche test, invece nulla. Un braccio è stato completato, anche se mancano alcune parti della navicella. Probabilmente hanno avuto qualche problema, perche' l'attrazione doveva già essere aperta, da quel che ci aveva detto il direttore.
Il contrappeso del secondo braccio è sdraiato a terra, pronto ad essere montato.

FOTO:

Immagine

Immagine

Intanto è arrivato il log flume. E' stato posizionato provvisoriamente di fianco al mega scivolo. Sembra montato quasi completamente, penso che mancherà poco alla sua apertura. Per fargli spazio hanno rimosso il saltomatto.

FOTO:

Immagine

Hanno tematizzato la queue line di jack london ed è venuta fuori una cosa molto molto carina. Ho fatto delle foto con il cellulare, ve le posto in questi giorni.

Immagine

Immagine

Immagine

[foto scattate con il cellulare di notte...]

Ieri sera c'era un bel po' di gente in giro, hanno messo anche un mega cartellone pubblicitario sulla tangenziale est, uscita carugate.
Messaggio Da moongirl
#88001 mi è arrivata una mail dell'idroscalo...forse chi ha fatto le iscrizioni x i buoni sconto forse è arrivata...

parla di un bracciale giornaliero illimitato al costo di 15 € ma nn si capisce tantissimo xkè spiega poco...sarà vero?
Messaggio Da blastaman
#88003 si il bracciale c'e' gia' da un po', la mail contiene uno sconto di 3 euro, dunque bracciale a 12 euro.
Messaggio Da Neo
#88006 Il mio coinquilino mi ha dato stasera due buoni (che gli hanno dato in palestra) dove, presentando il buono, il braccialetto costa 10€ tutti i giorni della settimana, tranne il mercoledì dove il baccialetto costa già 10€.
Messaggio Da RonWeasley
#88020 L'unico "problema" è che su alcune attrazioni il braccialetto ti da il diritto a salire solo una volta. Purtroppo in questa lista c'è anche flying fury... :cry:
Messaggio Da moongirl
#88086 che nn aprirà mai penso...manca sempre quel cavolo di braccio
Messaggio Da blastaman
#88087 credo che ci siano degli altri problemi, perche' il braccio c'e', ma non è stato ancora montato (è sdraiato di fianco al flying)
Messaggio Da moongirl
#88094 beh dal treno nn lo vedo se è giù...stamattina sembrava si muovesse ma forse ho avuto un miraggio
Messaggio Da blastaman
#88103 Immagine

qui si vede moon, dietro al flying, per terra. Probabile che tu l'abbia visto muoversi, un braccio è già in fase di test
Messaggio Da moongirl
#88197 oggi degli operai stavano lavorando al braccio "monco" speriamo che is muovano

in più una gru lavorava in fondo prima [o dopo] la nave pirata....nn ho ben capito xkè c'erano gli alberi in mezzo ma sembrava un niagara in miniminiatura

edit: è si chiamo flume ride....oggi c'era lì una gru e intanto girava qlcs...sarà pronta anche qst novità??
Messaggio Da ema
#88935 Ieri sono stato all'idroscalo: a flying fury manca ancora un bilanciere e flume ride è ancora in costruzione
il braccialetto permette giri illimitati su tutte le attrazioni tranne per il flying (guarda un po' :x ) e per l'autoscontro, che si possono provare solo una volta.
Con il braccialetto si può vedere anche uno spettacolo a scelta.

Se vi interessa io ho qualche buono sconto per il braccialetto a 10 € per tutti i giorni della settimana.
Messaggio Da RonWeasley
#89301 Me ne stavo quasi dimenticando! L'altro giorno sono passato in treno davanti all'idroscalo e ho notato con piacere che anche il secondo braccio di Flying Fury è stato montato! Speriamo possa aprire in fretta, non vedo l'ora di provarlo!!!
Messaggio Da RonWeasley
#90523 Ecco un paio di foto scattate dal treno a 'Flying fury' completo (a dir la verità la seconda è la prima zoommata :lol: )... dalle foto sembra in azione ma non è così, era solo bloccato in quella posizione :wink:

Immagine

Immagine