Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da moongirl
#90643 io l'ho visto muoversi..solo un braccio..l'ultimo montato...domenica sera verso mezzanotte
Messaggio Da Neo
#90969 Moon ha detto che ha visto il braccio muoversi verso mezzanotte (post sopra) ma ha tralasciato i dire di averlo visto con delle persone a bordo...
Quindi pare sia aperto!!! Mercoledì un po' di noi lo sapranno...
Messaggio Da RonWeasley
#90986 Io tutte le volte che sono passato in treno l'ho visto fermo... :(
Speriamo abbia ragione moon in ogni caso!
Messaggio Da Gico
#90988 mercoledì verifichiamo!
Messaggio Da dodo1
#91056 è fighissimo..superilluminato (TAMARRISSIMO!) e funzionante..ovviamente ho dimenticato di scattare una foto al volo..(sarebbe venuta mossa..)
Messaggio Da blastaman
#91058 mercoledì si prova. definitivo (cit.)
Messaggio Da Neno
#91138 7€ un giro? ma siamo pazzi?
Messaggio Da Massimo
#91139 è novità :D
Messaggio Da Neo
#91142 Ma un giro dovrebbe essere compreso nel brccialetto...
Messaggio Da Marco Tinti
#91145 Salve a tutti da Technical Park, siamo entusiasti del vostro interessamento in merito alla Flying Fury. e disponibili per chiarimenti, tipo il giorno definitivo di apertura. Comunque da mercoledi inizieremo con i test definitivi.
Messaggio Da Kunzi
#91147 WoWoWoWoWoWoWoW tutto tutto... voi raccontate tutto... qualsiasi cosa... siam qui con block notes e matita in mano!!!

1- domanda... sbaglio o doveva aprire un po' di tempo fa? Da cosa è stato causato , se questo è verità, il contrattempo?
2- Come funziona il sistema di comando? prevedete che tutte le persone che salgano sull'attrazione ne facciano uso?

I miei saluti.
Messaggio Da Neo
#91148 Che bello...grazie a voi del vostro interessamento...
Quindi mercoledì non sarà aperto?! Magari un soft-opening :roll:
Sapere qualcosa sul sistema di comando sarebbe molto interessante, è veramente una bella novità!!
Messaggio Da Marco Tinti
#91153 Allora, vediamo di rispondere alle vostre domande:

1) Si, dovevamo aprire un pò di tempo fa; non ci sono stati problemi di nessun tipo, solamente il tempo materiale di costruire tutto; tenete conto che è un prototipo; mercoledì saremo li al parco per fare altri test di collaudo.
2) L' attrazione è composta da due navicelle indipendenti da quattro posti ciascuna; ogni navicella ha una clocke centrale a disposizione di uno dei due passeggeri (quelli centrali appunto) che possono comandare a piacere il giro della biella, l'avvitamento (roll) e la direzione della navicella (yaw) ed un pulsante "turbo" che vi fa arrivare a quasi 100Km/h con 5g di accelerazione.
Poi c'è anche un display che indica la posizione dell'aereo in aria ed una videocamera per le riprese in diretta che vi inquadra in viso.
Dovremmo finire tutto nel giro di alcuni giorni, intanto grazie per l'interessamento!
Messaggio Da Kunzi
#91154 TURBO??? 5 G????
C.A.P.I. :lol: :lol: :lol: :lol: la prima attrazione col NOS integrato :D

beh la domanda viene fuori da sola: se arriviamo ad un'accelerazione di 5g e possiamo controllare la rotazione della carlinga,mettiamo il caso, REMOTO, anzi, REMOTISSIMO, che io fossi un pazzo, posso impostare il movimento tale che abbia costantemente 5 g negativi? continuamente pressato contro le protezioni? o ancora più violentemente posso impostare la carlinga in modo che le g 5 diventino laterali?
Messaggio Da Neo
#91156 Mercoledì sera avevamo già deciso di andare all'idroscalo, quindi vedremo il test...