Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da moongirl
#52663 io ci lavoro e non ne so nulla??????????????aiuto si vede che nn esco mai da qst agenzia...

piccolo OT si viene a metropoli e nn si saluta Ron??? :twisted:
Messaggio Da RonWeasley
moongirl ha scritto:io ci lavoro e non ne so nulla??????????????aiuto si vede che nn esco mai da qst agenzia...

piccolo OT si viene a metropoli e nn si saluta Ron??? :twisted:

Pardon :oops:
avevo un po' la testa fra le nuvole per la partenza... :oops:
Messaggio Da moongirl
#53030 domandina.....ma i biglietti omaggio che si possono prendere dal sito via mail....si possono prendere una volta sola o anche più di una???
Messaggio Da Rides
#57546 In questi giorni ho saputo quale sarà la novità per la stagione 2007 dell'Idroscalo. Però prima di scriverlo voglio avere qualche sicurezza in più, se riesco entro fine settimana vi dico qualcosa. :D
Ultima modifica di Rides il mar set 12, 2006 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Massimo
#57549 grande.. dicci dicci ihih :D
Messaggio Da MATTYLAND
#57560 dai non tenerci sulle spine inizia ad accennarci qualcosa...poi se nn è vero fa niente!!! ma dai dicci sono troppo curioso!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da little star
#57604 non sono mai andata ma mi piacerebbe tanto, visto che è anche abbastanza vicino a me (più o meno....) :)
Messaggio Da RonWeasley
Rides ha scritto:In questi giorni ho saputo quale sarà la novità per la stagione 2007 dell'Idroscalo. Però prima di scriverlo voglio avere qualche sicurezza in più, se riesco entro fine settimana vi dico qualcosa. :D

Dal tuo pst intuisco che ne saremo contenti!! :D
Dai spara se poi non la metteranno fa niente!! :wink:
Messaggio Da Rides
#58196 Novità 2007: è stata acquistata una torre di caduta che verrà istallata al posto dello Space Star, che l'anno prossimo non tornerà a meno che riescano a vendere il break dance entro gennaio.
Questo è quanto mi è stato detto, la fonte dovrebbe essere affidabile.
Messaggio Da blastaman
#58199 olè!

hai qualche informazione in piu' rides?
Messaggio Da Rides
#58203 Che tipo d'informazione?
Messaggio Da blastaman
#58204 riguardanti la torre che hanno acquistato
Messaggio Da matteocrepaldi
#58205 Prima di tutto un BENTORNATO al Blasta; poi devo dire che questa notizia della torre non sembra male.

Credo che le informazioni richieste siano altezza e magari qualche dettaglio tipo casa costruttrice o cose del genere; giusto?
Messaggio Da djrenny
#58207 una free fall all'idroscalo?..bellissimo! :D