Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Emanuele91
lore1991 ha scritto:
e tutti i ragazzi si mettevano a ridere o fare battutine stupide quando i tedeschi maltrattavano o uccidevano gli ebrei

questo si chiama razzismo, pero'... :wink:

Si, può esser razzismo ma nn solo... tu nn sai ke ""ragazzi"" c sn nella scuola dv vado, x ora l'esmpio m'è venuto quello, se ricordo altri ke siano + in tema al topic li scrivo
Messaggio Da djrenny
#127842 Oggi gitarella all'Idroscalo..che dire,pochissima gente,utilissimo il braccialetto..
Ho sempre disprezzato i luna park,ma fondamentalmente trovo che l'idroscalo non sia male,soprattutto perchè sta a milano..peccato che lo spazio sia davvero poco,altrimenti l'inserimento di più attrazioni fisse non sarebbe male.
Horror house giù di tono,addirittura un'attore che ci dice.."dai muovetevi andate avanti".. :roll:
Galeone in piedi sempre bello,flying fury l'ho evitato,sembra un buon modo per rimettere anche il pranzo di natale.. :shock:
Sorpresa della giornata il fresbee..non ne avevo mai provato uno e sono davvero rimasto stupito,è davvero divertente!..starebbe bene a gardaland davanti al top spin.. :D
Messaggio Da baba
#129258 nonstante questa decisione"ridicola" mi auguro che quello sciempio non ricompaia
Messaggio Da djrenny
#129296 io spero invece che la rimettano,non ho fatto in tempo a vederla e una monetina ce la avrei messa volentieri :D
Messaggio Da Neo
#139150 Oggi screamscape ha dedicato un articolo al lunaeuropark idroscalo.
Ecco il link http://www.screamscape.com/html/world_news.htm#Italy
Da notare che per loro è considerata attrazione strana i calci in culo dove devi prendere il nastro, cosa che invece in italia è normale e presente in qualsiasi luna park itinerante. Per quanto riguarda il barcone dove si sta in piedi...non avevo dubbi che fosse un'attrazione alquanto strana e bislacca...
Messaggio Da xavier
#140068 allora ci sono andato ieri sera...
hanno tolto il cinema 4d e rimpiazzato con Ranger, una flat classica che puoi trovare spesso nei luna park itineranti (anche se lo conoscevo come explorer, o "il fratello sfigato del buon vecchio hurricane di Mira").
ritorna invece il polipo, giusto di fianco al flume ride (volgarmente tronchi), molto spassoso

per il resto montagne russe ancora divertente ma soft, anche se un giro in ultima fila ti fa prendere qualche colpo
(soprattutto quando si è bloccato il treno a pochi metri dalla stazione perchè le booster wheels (si chiamano così? :oops: ) non spingevano il treno!

allego foto del grande ritorno
:D
Immagine
Messaggio Da Neo
#140084 siiii anche all'idroscalo c'è il per-spin!!!