Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#162945 Ma lo space star quindi diventerà fisso?
Messaggio Da Gico
#167805 Ho dato un occhio al bilancio:

Ricavi dal 2007 al 2008: - 0,25%
Costi dal 2007 al 2008: + 29%
Oneri dal 2007 al 2008: - 42%

Perdita d'esercizio: 163.198€ (62.038€ nel 2007)

Patrimonio Netto al 2008: 20.663€ (dal 2007 che era in negativo)
[*Il PN è il risultato dell'Attivo meno il Passivo, se negativo c'è rischio di insolvenza, ossia di non pagare i debitori. Finché una società paga i suoi fornitori, non fallisce, anche con il PN<0]

Esigibilità dei debiti: entro l'esercizio (533.018€) e (1.601.263€) oltre l'esercizio.

Insomma... non se la passa affatto bene.
Insomma...

...
Messaggio Da baba
#170820 Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma in parte al fresbee ci sono dei pezzi di binari di un coaster appena riverniciati di verde, e anche l'insegna (che però non si riese a eggere bene), mentre in fondo al parcheggio, dietro lo space star, ci sono dei rimorchi con su altri pezzi di coaster ancora da colorare e la stazione con treno, ma anche questa si vede poco.
"Nuovo" coaster per lunaeuropark?
Messaggio Da Gico
#170934 Sì ci sono passato anche io l'altro giorno...
la scritta è indecifrabile... ci sono stato 10 minuti per capire... era tipo qualcosa come wigE' e quealcosa...
i binari sono anche grossi... ma quelli che avevo visto io erano tutti rettilinei...
e poi non so dove potrebbero metterlo... non c'è molto spazio :)
Messaggio Da RonWeasley
#170940 Mmmmmmmmm bisognerebbe indagare...
Messaggio Da baba
#171422 Si i binari sono "grossi" ma la stazione mi ha fatto pensare... è già "montata" dentro un rimorchio di camion... mah.. comunque veramente non so dove potrebbero metterlo...
Messaggio Da Gico
#171799 Stato ieri... (per la roadhouse però :lol:)
sono arrivati nuovi pezzi... cmq il binario è grosso...
Il nuovo pezzo arrivato ha i freni (pezzo corto corto per frenare più di due carrozza).
Ho ancora dubbi su dove possano metterlo...
Messaggio Da Gico
cucciogbr ha scritto:Siete riusciti a capire di che ditta si tratta? Tipologia? Avrà delle inversioni?

Quando sono passato io tempo fa non c'era speranza di capire molto.
Qualcuno ha avanzato l'idea di un Wild Mouse, e non è così azzardata, considerando i binari e i freni che sono cortissimi.
Ad ogni modo, c'era anche una scritta appoggiata alle recinzioni... ma anch'essa era irriconoscibile :lol:
Temo che dovremo aspettare ancora un pochino... ;)
Messaggio Da Vespe
#172701 dunque ieri sera ero al parco con amiche e anch'io ho notato sti binari, non sapevo che quella foto l'avessero fatta all'idro.

cmq sia non dovrei sbagliare, trattasi di un wild mouse.
dovrebbe essere la versione viaggiante di un L&T system, stessa ditta di pakal a mirabilandia...