Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#189095 Si giusto mi ero dimenticato di scriverlo qui :D
E' al posto dell'RC40 o come cavolo si chiamava, ed è verde e viola... l'ho visto dal treno proprio all'ultimo secondo, sembrava un wild mouse ma potrei sbagliarmi...
Messaggio Da baba
RonWeasley ha scritto:Si giusto mi ero dimenticato di scriverlo qui :D
E' al posto dell'RC40 o come cavolo si chiamava, ed è verde e viola... l'ho visto dal treno proprio all'ultimo secondo, sembrava un wild mouse ma potrei sbagliarmi...

Io e Sara ci siamo passati davanti venerdì notte verso le due e mezza (giusto 4 ore di ritardo del treno causa 5 centimetri di neve...) ed era praticamente montato. È un wild mouse e a vederlo così non sembra male. RC40 è stato spostato e montato in parte al fresbee
Messaggio Da Gico
#189633 Oggi ero all'Idroscalo e ho fatto un paio di foto con il cell. Il coaster è questo:

Immagine
Immagine

Scusate la qualità... ma il sole era già tramontato e le ho fatte con un cellulare :D
Messaggio Da Il Cerio
#189648 Siori e siori il coaster più imponente della Lombardia!!!
Dai un pizzico di sarcasmo, in realtà mi rode che in lombardia non ci sia un parco degno di nota nonostante sia la regione più ricca e la pioggia di miliardi in arrivo da qui al 2015.
Il Cerio!
Messaggio Da Penny
#189959 Devi installare camera 360 gico e vedrai che le foto le fa molto meglio. (la risoluzione non cambia chiaramente ma la qualità si)
Messaggio Da Gico
#189961 il problema è che la foto l'ho fatta fatta con camera 360 pro in modalità notturna :D :D
Quindi nada.. non c'è nulla da fare XD
Messaggio Da dodo1
Gico ha scritto:Immagine

:shock:
beh ragazzi,
a che foto siete abituati?
No perchè altrimenti avete standard veramente bassi...