Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#191812 Ma quando si va? Non sembra per nulla male il coaster... svetta prepotentemente visto dalla ferrovia :D
Messaggio Da Gico
#198647 Piccolo aggiornamento:

Immagine

Il menu comprende per esempio da Mc donalds (puoi scegliere menu mc, o altri due menu dentro il parco) patatine medie, coca media e humburger.

Immagine
Immagine

Cmq oltre le casse e i bagni nuovi, l'ingresso avrà (secondo me) zona macchinette (slot), pokeraggi e un piccolo bar.

Immagine
Immagine

Ecco questa non so che cosa sia... mi sa che è o un ristorante o un "cinema".

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Il Cerio
#198709 Belle foto Gico, ora vai di CSI Style per scoprire di chi sono le due immagini riflesse nel vetro :wink:
Tornando ai treni, io credevo fossero stile spinning tipo Twister Mountain di Leolandia invece sono fissi, in pratica è un Pakal 2.
Mi puoi confermare?
Il Cerio :!:
Messaggio Da lore1991
Francesco_96 ha scritto:Perché migliore?

ad occhio sembra avere un tracciato più interessante :) Poi ovviamente si deve vedere con che velocità è preso il tutto!
Messaggio Da raa_74
#207384 Ciao a tutti, per rispondere a Gico, Quello stabile non sarà ne un ristorante e ne un cinema... (Novita' 2011, ma non molto inerente al parco)
Per il Funny Mouse, è vero, prima bazzicava le piazze essendo un'attrazione itinerante.
Ogniuno gli da un nome diverso Wipe Out , Mouse, ecc, il suo nome è Funny Mouse, assomiglia ad altri (vedi Mirabilandia con il Mine Rider, cambiano solo le vetture, ma il percorso è uguale). L'attrazione purtroppo si chiama Funny Mouse.