Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da peppe2994
#297668 Perché secondo voi danno il permesso per aprirla?

Tecnicamente non c'è rischio, praticamente la sicurezza non è mai troppa e fissare i seggiolini come nelle versioni mini non basta.
Poi ogni attrazione nasce con una sua regolamentazione e con le sue leggi operative, non si può a testa propria cambiare la destinazione d'uso.
Curioso di seguire gli sviluppi, io non ci salirei MAI.
Messaggio Da Mallory
#297675 Sinceramente io non ho capito niente dal video. Che cos'è? Sembrano classici seggiolini tipo starflyer.... cosa c'è di sconvolgente?
Messaggio Da peppe2994
#297679 Malloy, se anche dopo aver visto la foto vuoi salirci buona fortuna :lol:

Scherzi a parte, anche se con quel gancio non si cadrà mai è un po come dire non mettiamo le protezioni su Indiana Jones tanto si rimane comunque attaccati al sedile durante il giro della morte.

Guarda la differenza con il collegamento a norma:
Immagine

Al posto del gancio c'è un perno, in termini di sicurezza un abisso.
Messaggio Da Mallory
#297682 Credo di aver capito il concetto anche se non riesco a vedere la foto postata da Ago. In pratica il sistema è con questo gancetto? Immagine come mai lo chiamate "perno"?
Messaggio Da peppe2994
#297685 Quella è la stessa foto che ha postato Ago ed è il sistema che useranno, ovvero con il gancio.

Invece il più sicuro è il collegamento con il perno che è riferito alla foto che ho postato io.
Messaggio Da mr.direktor
#297745 Conosco bene chi sta facendo i lavori.primo:è vero sembra un lavoro strano ma nn e' un progetto campato per aria,visto che la stessa azienda produttrice della struttura (ikarus,per intenderci) eseguirà la stessa identica modifica su altri suoi modelli,solo che l'idea è partita dall'Italia e all'idroscalo avremo il primo e totalmente eseguito in Italia dal parco stesso.nn si sono messi a saldare a caso ne tantomeno saltato ogni principio di sicurezza.
Messaggio Da Stonem
#303703 Aperto oggi e già provato in soft opening. Tutto sommato hanno fatto un buon lavoro, esteticamente fa una bellissima figura nel parco, anche se non capisco perché tutti i sedili siano gialli e uno lasciato rosso (?)
Messaggio Da matteocrepaldi
#303704 Io ero lì nel pomeriggio a fare un giro e qualche foto ma non l'ho provato perchè aveva ancora problemi! A me hanno spiegato che gli hanno rubato un sedile di quelli gialli e non avendone altri hanno dovuto mettere quello rosso che era quello di prova o una specie di prototipo. :)
Ho avuto anche una piccola anteprima della Horror House e secondo me non sarà male! Ci saranno delle belle sorprese! :D