- dom mar 30, 2014 2:59 am
#304483
Ragazzi sono stato 2 settimane fa al parco, provato 3 volte dato che avevo il braccialetto, che dire stupendo! sa una bellissima sensazione, e come qualcuno ha già detto confermo che da un effetto visivo stupendo.. ps provato il seggiolino rosso






