Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da matteocrepaldi
#316093 Volevo scrivere prima ma ho sempre troppo da fare! Al posto del Flying Furi verrà messo uno Street Fighter della Technical Park. E' viaggiante e ultimamente era a una fiera a Rimini!
Del wild mouse non so nulla!
Messaggio Da lore1991
#316199 Ah ecco, menomale :D
Allora si è probabile che lo spostino perché lì vogliono iniziare la costruzione del bowling!
Messaggio Da Artea
#338216 Stasera so capitato per la prima volta al lunapark, avendo cenato allo steak house... sono rimasto sorpreso dal king loop, bella attrazione e impianto led da urlo! Le costine in digestione mi hanno suggerito di rimandare... la prossima volta mangio dopo!!!

P.s. il wild mouse, già smunto di suo, viene del tutto svilito al cospetto di quel caleidoscopio di luci!!

P.p.s il mio +1 del TP1shot ha bisogno di una cura intensiva di coaster... ok eravamo a panza piena ma si è rifiutata di salire sul wild mouse! Help meeee!
Messaggio Da Hermy
#338228 Ahahah artea tranqui. Ci sarà sempre qualcuno come Hermy che sta giù dopo aver fatto un solo giro di tutto :lol:
Messaggio Da Mino93
#346113 Nel 2017 il parco verrà coperto, non si è capito bene se completamente o solo alcune parti. Possiamo dire che avremo un parco indoor pure in Italia :lol:
Immagine
Messaggio Da Neno
#346186 c'è qualche ingegnere/strutturista/architetto che può eliminare i miei dubbi sulla resistenza di tale struttura? Perché io ho l'impressione che alla prima nevicata crollerà tutto :lol:
Messaggio Da Artea
#346188 Io ci posso provare, ma servirebbe qualche foto in più della struttura
Messaggio Da Neno
#352416 Volevo segnalare che ho riprovato il wild mouse in una serata tutto a un euro, e purtroppo era messo malissimo: le ruote erano completamente ovalizzate e scassonava per tutto il percorso, poi il famoso freno in discesa non ha frenato bene, rendendo l'ultima parte del percorso un incubo :lol:
Spero facciano il minimo di manutenzione, perché è un vero peccato, era l'unica cosa decente insieme al frisbee!