Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Rides
#59914 non penso che rimanga smontata visto che i proprietari devono mangiare, infatti tra poco sarà a Perugia e poi a Genova per il parco invernale.
Messaggio Da blastaman
#59919 all'idroscalo non la rivedremo piu'?

Per la free fall poi si sa se l'hanno acquistata e quando la monteranno?
Messaggio Da RonWeasley
#59921 Quello che intendevo dire è che se tanto non la vedremo più all'idroscalo tanto vale che la vendano, non è che il nuovo proprietario la mette nel cortile di casa sua :D
Messaggio Da Rides
#59924 Dipende se viene acquistata in Italia potrebbe anche tornare all'idroscalo. Per quel che riguarda la torre non so niente di nuovo se e quando saprò qualcosa vi dirò subito le novità.
Messaggio Da blastaman
#59925 grande rides, magari la prossima volta che organizziamo per andare all'idroscalo fatti vivo, se hai tempo! :wink:
Messaggio Da Rides
#68339 La torre di caduta non è stata confermata come novità 2007 quindi probabile che non ci sarà, mentre le novità certe sono due.
Flying Fury
Immagine
della TECHNICAL PARK

e un percorso sui tronchi della Fabbri.
Messaggio Da blastaman
#68342 il FLYING FURY dev'essere spettacolare eheeh speriamo che lo montino in fretta!
Messaggio Da dodo1
#68345 vale ancora la promozione.."una attrazione gratis a scelta" nel cartonato che ci davano iscrivendoci online?? :lol: :lol:
Messaggio Da Rides
#68346 Sul sito della TECHNICAL PARK c'è scritto che dovrebbe essere pronto per il 30 Marzo, dopo bisogna vedere. Essendo il primo esemplare dalla carta alla realtà cambiano tante cose.
Messaggio Da Massimo
#68349 uff e io che speravo nella torre... :cry:
Messaggio Da matteocrepaldi
#68350 Io preferivo la torre!!! Appena apre però bisogna andare a provarlo!
Messaggio Da baba
#68357 A me onestamente mi ispira di puù questo che la torra.
Sono andato sul sito e ho visto il video di presentazione dove c'è una bella animazione che rende abbastanza bene l'idea... peccato che ci stiano poche persone alla volta
Messaggio Da RonWeasley
#68373 Io sono contento che verrà costruita questa al posto della torre... insomma le free fall tower o Intamin o niente :)
Messaggio Da Massimo
RonWeasley ha scritto:Io sono contento che verrà costruita questa al posto della torre... insomma le free fall tower o Intamin o niente :)

che incontentabile.. uauauaaauauauauaua :lol:
Messaggio Da dodo1
#68433 io forse forse preferivo la torre poiche' una cosa del genere l'abbiamo gia' provata al technolofollies..mancava la terza rotazione ma era molto simile..in ogni modo e' una validissima alternativa!