




Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
dodo1 ha scritto:come no??matteo l'hai provato con noi a genova!!
Technical Park ha scritto:Il Flying Fury è composto da una colonna a "T" e due bracci paralleli indipendenti. Ogni braccio è in grado di ruotare a 360° indipendentemente in entrambe le direzioni e porta un velivolo da
4 posti
Il SISTEMA INTERATTIVO consente a ciascuno dei due veicoli di ruotare indipendentemente di 360° sui tre assi principali: mentre il braccio di sostegno ruota per simulare impennate improvvise e picchiate, il veicolo è libero per girare su entrambi gli assi del braccio (yaw) e sul suo proprio asse (roll).
L'interattività consente ai Piloti di guidare questi movimenti in modo da personalizzare il proprio volo, sia i Piloti che l'Operatore possono in qualsiasi momento riportare l'aereo in "modalità emergenza" in modo di ritornare al programma di guida automatica.
La trasmissione è elettromeccanica con motori controllati da invertitori.
Un Joystic permette ai Piloti di guidare tutti movimenti del velivolo personalizzando così il proprio volo, "Ogni volo è un volo diverso"!
Questa attrazione riproduce un'innovativa e reale simulazione di volo consentendo ai passeggeri di sperimentare dal vivo esperienze mai provate prima, a meno di non pilotare un aereo vero!