Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#80831 Trinity qui si tratta di un'attrazione e oltretutto i lavori sono già cominciati!
Messaggio Da blastaman
#81850 e intanto i lavori vanno avanti :shock:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Gico
#81864 Sembra imponente... rispetto a tutte le altre attrazioni... il rc40 della pinfari arriva a 11 metri, flying fury a 15 (solo il braccio... perchè il veicolo arriva a 30 metri circa) :D :shock:
Messaggio Da Neo
#81931 Bello, bello!!! Nn vedo l'ora di provarlo...a stomaco vuoto :lol: :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#82462 Io l'ho visto dal treno l'altro ieri e non riuscivo a capire cos'era!
Messaggio Da dodo1
#82467 come no??matteo l'hai provato con noi a genova!!
Messaggio Da blastaman
dodo1 ha scritto:come no??matteo l'hai provato con noi a genova!!

dodo non è lo stesso! :wink:

Technical Park ha scritto:Il Flying Fury è composto da una colonna a "T" e due bracci paralleli indipendenti. Ogni braccio è in grado di ruotare a 360° indipendentemente in entrambe le direzioni e porta un velivolo da
4 posti

Il SISTEMA INTERATTIVO consente a ciascuno dei due veicoli di ruotare indipendentemente di 360° sui tre assi principali: mentre il braccio di sostegno ruota per simulare impennate improvvise e picchiate, il veicolo è libero per girare su entrambi gli assi del braccio (yaw) e sul suo proprio asse (roll).
L'interattività consente ai Piloti di guidare questi movimenti in modo da personalizzare il proprio volo, sia i Piloti che l'Operatore possono in qualsiasi momento riportare l'aereo in "modalità emergenza" in modo di ritornare al programma di guida automatica.

La trasmissione è elettromeccanica con motori controllati da invertitori.

Un Joystic permette ai Piloti di guidare tutti movimenti del velivolo personalizzando così il proprio volo, "Ogni volo è un volo diverso"!

Questa attrazione riproduce un'innovativa e reale simulazione di volo consentendo ai passeggeri di sperimentare dal vivo esperienze mai provate prima, a meno di non pilotare un aereo vero!

AGGIORNAMENTO

Ieri sera io e Sara siamo andati a fare una passeggiata all'Idroscalo.
Appena sono entrato la mia faccia ha preso queste sembianze: :shock:
Sono arrivati i due bracci del flying fury, ora sono distesi a terra di fianco al pilastro portante. Insieme a loro c'e' il "cappello" a T che andrà sopra il pilastro, con i rispettivi ingranaggi giganti per far ruotare i due bracci.
Il tutto risulta veramente imponente rispetto all'art work che c'era sul sito della technical.

Ho fatto delle foto e un video che posto stasera.

Sicuramente, quando sara in azione, farà la sua porca figura (cit. D)

Il log flume verrà installato, secondo la mappa, dietro allo scivolo gigante, nella zona all'estrema sinistra del parco. Ma sarà una cosa classica alla x-splash
Messaggio Da dodo1
#82740 mi hai preceduto...
ieri passando dietro all'idroscalo ho notato una gru enorme accanto al pilone del fury..
Ecco il perchè..
:ops: ecco Blà diciamo che era molto simile nella sua diversità
Messaggio Da blastaman
#82815 ecco qualche foto del fury e di qualche ride classica fatte ieri sera per chi non viene spesso all'idro:

(alcune fanno un po' schifo, ma sto smanettando con la fotocamera nuova per capire un po' le impostazioni)

Flying Fury

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ballerina

Immagine

Immagine

Immagine

Tokaido (ex X-SPEED del Movieland)

Immagine

Calcinculo

Immagine

Galeone

Immagine
Messaggio Da loste91
#82830 Mamma mia sono enormi :shock: cavoli allora andranno belle in alto le navicelle :shock:
Messaggio Da Gico
#82856 che figata! :shock:
Messaggio Da blastaman
#83558 La bestia è quasi completa. Imponente dal vivo. Mancano ancora i bilanceri da 7 metri sulla sommità dei bracci.
Se tutto va bene al rientro dagli USA avremo la possibilità di fare un video come quello girato da kunzi per space star. (naturalmente lo filma kunzi, anche se ancora non lo sa :lol: )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e lo scatto bonus della serata fatto da Penni

Immagine
Messaggio Da loste91
#83579 :shock: cazz... :shock: ma sotto alle navicelle ci sarà una piattaforma vero?
Messaggio Da moongirl
#83583 dal treno io e matteo l'ìavevamo notato...sta crescendo bene e si vede che è imponente....speriamo lo finsicano presto...nn xkè lo voglio provare sia chiaro :p ma xkè dev'esere uno spettacolo vederlo lì