Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Massimo
#83584 fischia.. farà di sicuro la sua porca figura!
Messaggio Da matteocrepaldi
#83598 Alcune foto da RCDB di uno dei migliori coaster del parco. http://www.rcdb.com/ig3533.htm. In realtà ho postato il link perchè sono quelle che ha fatto il Blasta ieri sera. Notere che hanno messo nome e cognome sotto le foto!!!
Messaggio Da blastaman
#83600 Teo lo mette sempre il nome e cognome, se cerchi c'e' anche quello di D, di Ambra e di qualcun'altro.. ;)
Messaggio Da RonWeasley
#83601 Il mio!!!!!!!!!!! Sequoia Adventure :lol:
Messaggio Da dodo1
#83618 ecco io faccio le foto e nessuno mette il mio nome :cry: :cry:
Skerzo :lol: :lol:
Messaggio Da Jeje
#83720 a quando l'apertura? è da provare!|
Messaggio Da Massimo
#83722 speriamo presto!!
Messaggio Da loste91
#84421 Oggi pomeriggio sono passato in treno davanti all'idroscalo;hanno montato uno dei due contrappesi,le navicelle invece non so se le hanno montate o meno
Messaggio Da Neo
#85585 Non sarà un coaster 4d, ma a me sembra molto bello e soprattutto può fare tantissimi movimenti...sono fiducioso e nn vedo l'ora di provarlo
Messaggio Da loste91
#85636 Sinceramente me la aspettavo più veloce :? però resta sempre un'attrazione di altissimo livello
Messaggio Da Neo
#85637 Sono appena passato davanti all'idroscalo...ancora nn è stato messo il pezzo sopra all'altro braccio. Cmq da fermo è alto...nn altissimo, ma quando è in movimento credo che arrivi ad una bella altezza
Messaggio Da moongirl
#86108 io ci passerò davanti due volte al giorno x la prox settimana...vi terrò aggiornati...ad oggi manca ancora un pezzo in alto...

intanto continua la pubblicità x radio...