Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#210075 Il mirage rosso è il coaster più doloroso che ho mai provato in vita mia :lol: mai più!
comunque stelly hai provato la torre di fasanolandia?
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#210084
StonemCoasters ha scritto:Il mirage rosso è il coaster più doloroso che ho mai provato in vita mia :lol: mai più!
comunque stelly hai provato la torre di fasanolandia?

Hai ragione ! Io il giorno dopo avevo tutto il collo costipato ! :x
Comunque la torre l'ho provata e a dir la verità mi è sembrata più spaventosa e più adrenalinica di quella di Miragica, nonostante sia più bassa !
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#210104 Te l'avevo detto :D beh guarda a me ha fatto più paura quella di fasano dello space vertigo anche se non dovrebbe essere così ma in ogni caso non c'è tutta sta differenza
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#213116 Alleluja!!! http://www.rollercoasterrevolution.eu/u ... andia.html
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#213128 Finalmente inizia a muoversi qualcosa :D Si spera che x il prossimo anno sia tutto pronto :)
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#213556 oddio che bello *-* a 20 minuti da casa mia si trova il parco quindi potrò essere lì per l'inaugurazione quando sarà u.u
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#213648 qualcuno sa da quando dovrebbe essere operativo?
il tracciato è quello di rage

non sarà granchè ma ad averlo vicino casa mi sta benissimo sisi, poi gli eurofighter mi piacciono
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#213708 per un parco simile, è un bell'obbiettivo ! Poi gli eurofighter in genere sono tutti divertenti, e anche se corto questo non credo faccia eccezione !
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#213712 Anche io dico che per questo parco è un ottimo coaster! E poi potranno vantare di avere la drop più inclinata d'Italia xD
Penso che andrò a provarlo quando ( e se ) torno a casa u.u xD