Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da MacMan
#216213 Sono stati i genitori a volere l'intervento dei vigili del fuoco, altrimenti avrebbero risolto il tutto in pochi minuti...
Comunque questo articolo riporta una vicenda ingigantita... sembra sia successa una disgrazia, o almeno, che potesse succedere... se si blocca il treno sulla lift non muore nessuno... non vedo il bisogno di scrivere l'articolo con questo tono O.o
Messaggio Da leoGT
Liquid_Snake ha scritto:Ancora chiuso l'eurofighter? E soprattutto si sa che affluenza potrà esserci lunedì? Se mando una mail al parco mi rispondono? xD

Credo che sia ancora chiuso. Lunedì sarà sicuramente pieno, come tutti gli altri parchi :lol: :lol:
Messaggio Da leoGT
Liquid_Snake ha scritto:Che bellino!
Ancora non si sa se ha aperto? xD

Mi è stato detto che era chiuso. Poi bho :?
Messaggio Da MacMan
Francesco_96 ha scritto:Sembra simpatico anche se è un pò corto. :roll:

Beh lo sapevamo già che era corto :)
Un bel colpo ugualmente per questo parco !
Messaggio Da rotoshake
#216366 Si ci sono appena stato ieri... è stato aperto.... il Coaster apparte la Discesa iniziale non è poi un granchè.... poche scosse e percorso fluibile.... la discesa è quella che più è particolare in questo coaster perchè quando sali in cima non riesci ad intravedere la discesa.... Cosa molto importante è fondamentale benchè girasse un solo treno da 8 posti a 2 file è godersi alssolutamente la corsa in prima fila nella seconda si perde molto.
Messaggio Da Brio94
#216367 Bene dai. Era ora. Come mai solo un treno? Non c'era molta affluenza?
Messaggio Da MacMan
#216368 io non ho capito molto il commento di rotoshake, non ho capito se ti piace la discesa oppure no xD
Messaggio Da rotoshake
#216369 Certo che mi è piaciuto... soprattutto la discesa abb. intensa.... si c'era poca affluenza per quel genere di attrazioni anche perchè sono a pagamento (biglietto assolutamente NON eccessivo 2 euro) però pure gli altri 2 coaster erano scarsi di affluenza...