Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#337044 L'inizio mi piace anche, ma poi quanto è lento e noioso? Non ne capisco manco il motivo.. specie dalla Intamin. Abbassasse quei camel di qualche metro :( (o anche più data la velocità con cui li prende)
Messaggio Da Artea
#337045 Io non lo vedo poi così lento, certo i camel non strappano, ma le figure sono interessanti e la lift comunque è impressionante per la velocità.

La cosa più assurda di questo coaster comunque è la pavimentazione, sembra una texture a bassa risoluzione. Il panorama è così scarno che il POV sembra una simulazione di NL!!!
Messaggio Da AleGalli
#337050 Dall'offride mi sembrava fosse davvero scarso, e invece tutto sommato è abbastanza carino... certo non è minimamente paragonabile in intensità a Skyrush sui camel.
Messaggio Da Stonem
#340765 Ma non si fermano mai questi :O
Mi sa fra poco spunterà un parco pazzesco con tutte queste aggiunte!
Peccato che i suoi coaster seppur "da record" abbiano entrambi un layout piatto :(
Messaggio Da Pandolf
#344710 Aggiornamenti: L'Intamin shuttle è a un buon punto, la parte indoor è quasi completata, mancano ora alcuni binari all'esterno della struttura
Immagine
Immagine
Lo shuttle passerà anche di qui
Immagine
Immagine
Alcuni dettagli del binario e supporti del SFX coaster:
Immagine
Sono uguali a Gringotts di Universal Orlando no?
Immagine
Immagine
Foto : http://www.themeparkreview.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=72298