Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
Kunzi ha scritto:http://it.cars.yahoo.com/16032010/297/ad-abu-dhabi-montagne-russe-ferrari-0.html

penso che verrai picchiato :lol: http://www.theparks.it/ferrari-world-p1 ... ster-n725/
Messaggio Da Neo
#163246 questo parco sta avendo una copertura mediatica spaventosa. Sempre più spesso lo vedo. L'altro giorno guardavo Class News e c'era un servizio su abu dhabi con annessa intervista ai creatori del parco con nello sfondo l'intamin. Stessa cosa sulla bbc...
Messaggio Da Jin D'Amix
#163289 ma sinceramente a me quei treni non mi danno nessuna sicurezza e mi sembrano poco agili...troppo larghi...ma magari è solo l'immagine ..
Messaggio Da niko75
#163302 Ragazzi oggi nelle news di un giornale romano curtufo vice sindaco di roma a ribadito i futuri parchi a tema nella capitale... ma la cosa piu assurda perche' io non ci credero mai.... che ci sara anche ferrariworld anche a roma !!!! pero' dopo cinecittaworld e antica roma...chissa' dopo abu dabi... anche roma.
Messaggio Da Jin D'Amix
niko75 ha scritto:Ragazzi oggi nelle news di un giornale romano curtufo vice sindaco di roma a ribadito i futuri parchi a tema nella capitale... ma la cosa piu assurda perche' io non ci credero mai.... che ci sara anche ferrariworld anche a roma !!!! pero' dopo cinecittaworld e antica roma...chissa' dopo abu dabi... anche roma.

Ormai, vedendo i tempi degli altri parchi non ci spero...e se mai la cosa fosse ufficiale inizieremo a vedere qualcosa all'inizio del 2090 come minimo... :(
Messaggio Da Danysan95
#164951 beh lo so... sono d'accordo con te se un coaster è come il ring racer (velocità (ma neanche tanta :lol: :( ) e un percorso che no0n vale nulla). Ma se noi parliamo di un coaster come questo, con velocità altissima, molto air time, percorso molto lungo e articolato ecc. ecc. ecc. non possiamo dire altro che è molto molto molto molto molto molto bello!