Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da SommoCamus
Mallory ha scritto:Guarda, se non fosse che sono devota a Milo di Scorpio, direi che potresti essere il mio migliore amico :lol:
Io sono stata nel 2010 quando ancora non c'erano nè Evangelion nè Takabisha, ma ti chiedo: ti è piaciuto più Dodonpa o Eejanaika? Che ne hai pensato di Fujiyama? Io l'ho adorato ma qui dentro molti sono pronti a scommettere che non valga granchè.

Beh Milo e Camus van d'accordo altrimenti non ne fortificherebbe l'allievo prediletto ;)

Mi son piaciute entrambe in maniera diversa... Dodonpa per l'accelerazione..... Io che adoro correre in macchina come un matto mi son sentito un pilota di F1! Eejanaika è stata la naturale evoluzione del Raptor di Gardaland e quindi avvincente e che da quel livello (facciamo anche 5-6) in più all'attrazione! Poche volte mi son sentito così scombussolato (in bene)!

Fujiyama o lo si adora o no... essendo stata la prima coaster di quell'altezza che abbiamo provato mi è rimasta nel cuore, anche se preferisco giri più tortuosi... Ma deve essere provata... Quei carrellini con la protezione solo alle gambe e non alle spalle ti danno quel di più da farti avere brividi per tutto il giro! In sostanza... TUTTE bellissime! :D
Messaggio Da Mallory
SommoCamus ha scritto:Eejanaika è stata la naturale evoluzione del Raptor di Gardaland

Oddio.... questa frase non la direi :)
Anche Gundam Crisis ti sarà piaciuta, immagino.
Messaggio Da SommoCamus
Mallory ha scritto:
SommoCamus ha scritto:Eejanaika è stata la naturale evoluzione del Raptor di Gardaland

Oddio.... questa frase non la direi :)
Anche Gundam Crisis ti sarà piaciuta, immagino.

Ovviamente 1000 volte meglio Eejanaika... intendevo come stile... ;)

Gundam Crisis mi è piaciuta come ambientazione anche se non c'ho capito molto :p Punto a rifarlo con nativi del sol levante che mi aiutino :D
Messaggio Da Mallory
#302425 Sul sito ufficiale non riesco più a trovare notizie dell'altro walk through interattivo che avevo fatto. Forse l'hanno tolto? Si entrava a piedi in una specie di palazzo imperiale, con un "ventaglio" in mano che fungeva da bacchetta magica. Si esplorava il palazzo cercando indizi che facevano accendere lucine e caricare punti sul ventaglio (alcuni indizi toglievano punti). Se si raccoglievano abbastanza indizi si accedeva al piano superiore (nessuno di noi ce l'ha fatta ovviamente) e si poteva arrivare a "liberare la principessa". :shock:
A me era piaciuto molto!

"Gundam crisis", invece, prevede l'ingresso in un hangar all'interno del quale giace un robot gundam in dimensioni 1:1 (o quasi). Si ha in mano un congegno (non mi ricordo quale) con il quale devi girare attorno al robot per riparare le avarie e raccogliere punti/lucine. Ci sono varie missioni via via più complicate da risolvere. SommoCamus, dimmi se mi ricordo bene perchè è passato del tempo e potrei essere imprecisa.
Messaggio Da Mallory
#302439 Oh e tra l'altro non so se lo sapete ma Fuji-Q ha un fratello del temibile Spin Spider: il giant frisbee Tondemina. Che io però non ho provato perchè aveva iniziato a piovere e l'avevano chiuso.
Messaggio Da SommoCamus
#302526 Il Gundam Crisis è sicuramente così come l'hai descritto Mallory, dell'altro Walk Through non ho ricordi nitidi se non dell'esterno perchè avevamo dato la precedenza ai coster quindi è plausibile che non ci sia entrato! Ne ricordo però uno simile situato vicino al Tokyo Dome... :roll:
Messaggio Da SommoCamus
#308210 Come promesso.... Tra un mese torno in Giappone... Starò nella zona di Tokyo circa 10 giorni... Non vedo l'ora di tornare in questo parco...

Vorrei tornare anche a Disneyland Seas... ma credo di dover fare una scelta... :(
Messaggio Da Stonem
#317220 Andate direttamente alla fine del video e notate come sono diventati i binari di Eejanaika!
Messaggio Da Stonem
#317377 Come sospettavo, hanno cambiato i colori. E' veramente orribile ora :/ avrei preferito che fosse stato riverniciato con gli stessi colori.
Immagine
Immagine