Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#349692 Andate al Fuji e siete tristi perchè Dodonpa è ancora chiuso per via della conversione? Niente paura! Potrete provarlo in VR, con tanto di treno reale del coaster su cui sedersi e ventilatori per simulare il vento :lol:

Immagine

Sti giapponesi c'hanno una fantasia oh! :lol:
Messaggio Da Stonem
#349698 Sara' un loop molto allungato ed alto. Secondo dei calcoli fatti a pc dovrebbe arrivare a 53 metri.
Messaggio Da Artea
#349700 Scommetto sul top hat. Un vertical loop mi sembrerebbe un po' banale.
Qualcuno di rinfresca la memoria? Ricordo che ha due nomi diversi a seconda che l'avvitamento sia completo o sia solo "fintanto", ricadendo in dive dalla stesso lato da cui si entra.
Messaggio Da Stonem
#349701 Intendi un non-inverted loop.
Comunque molto difficile sia così, si tratterà di un vertical loop molto vertical vedendo i supporti. C'è un artwork di un ragazzo architetto che seguo su instagram, non so se posso pubblicare la sua foto però.
Messaggio Da Artea
#349703 Il non inverted loop quale è dei due? Quello in cui si scende dallo stesso lato da cui si srotola sul top hat?
Messaggio Da Mino93
#349704 il Non-inverted loop è questo
Immagine
cioè il treno non sarò mai capovolto completamente.
Su shock a rainbow è diverso rispetto ai più comuni non inverted loop
Immagine
Messaggio Da Artea
#349705 Ah ok, l‘avvitamento è completo sul top hat. È esiste l'altro o me lo sono sognato?
Messaggio Da Mino93
#349706 intendi tipo questo?
Immagine
oppure questo?
Immagine

questi sono TOP HAT, quello di dodonpa sarà un loop classico o non inverted non si ancora. Ma secondo me sarà un classico loop
Messaggio Da Stonem
#350778 Non chiedetemi come ho questa foto ma gotevela e basta :lol: a quanto pare aumenteranno ulteriormente l'accelerazione per far arrivare i treni a 180 invece di 172, mentre il loop come sospettato era giusto per fare il record del cavolo. Ma mi sbaglio o Flash continua a essere piu' alto? Staranno forse consideranno Full Throttle?
Immagine
Messaggio Da Artea
#351873 Molto interessante questo video! Presumo che il rehab abbia portato una modifica al sistema di lancio...