Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#348757
Stonem ha scritto:Ma un flying in europa non vuole metterlo nessuno? :evil:

Si infatti, poi il layout poteva anche starci con qualche modifica.

Io comunque ho riportato brevemente solo quello che ho trovato. Non ho visto niente di ufficiale sulla categoria di coaster, ho letto solo che sarà qualcosa di unico, con forze g importanti (?) e ispirato dueling dragons (??).
Messaggio Da Dexter_RM
#348765 Non dico che non lo faranno, ma alcuni dati/dettagli non mi convincono!
Sai cosa c'è sotto il parco? Acqua! Un mare d'acqua!
L'altezza così bassa per un inverted con layout non proprio corto, in una zona ricca di costruzioni... insomma il mio ricordo è ancora fresco, è vero che GL è in competizione con Phantasialand per gli incastri, ma lì faccio molta fatica a vederlo! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#349296 La torre è pronta, l'altezza è stata ridotta drasticamente. Sole escluso, sono 76 metri... :( Ci hanno illusi che fosse di 100 metri. Notare l'utilizzo della catena su una drop tower.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#349301 Beh vabbè 76 metri fatti a faccia in giù vanno comunque bene direi :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#349310 Magari essendo una seconda versione sarà più lungo il tempo che si sta a faccia in giù.
Comunque si vociferava non la facessero nemmeno più, a sto punto anche 76m mi vanno bene.
Messaggio Da Dexter_RM
#350794 POV completo di Ikaros


Intelligente la pensata di tornare in modalità seduta durante i freni, altrimenti addio spalle! :P
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#350797 Beh non così esagerato ma fa così anche Falcon fury... non è una novità... o forse non ho capito che intendete
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352048 Altro Pov, sempre di Ikaros con angolazioni diverse
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#353210 Big big like per grona lund. Parco molto molto carino, curato, con un bel pò di attrazioni, panorama sulla città bellissimo e comoda da raggiungere. Insane conferma il mio odio per gli zac spin, non riesco a capire questa tipologia di coaster. Jetline è uno Schwarzkopf lunghissimo, molto intrigato su se stesso e liscissimo. Twister è un wooden carino costruito nello stesso spazio di una baraccino mangia soldi di gardaland. La vera sorpresa del parco è stato il malattissimo wild mouse, capolavoro <3
La torre ikaros a livello di sensazioni non è estrema, ma ha un suo perchè: dal momento del posizionamento a faccia in già a vedersi il terreno sempre di più avvicinarsi velocemente. Molto molto carina anche se non estrema.
Il parco ha ancora bella torre di caduta intamin con un panorama sulla città stupendo e una S&S lanciata più forte di quella di mirabilandia.
Menzione speciale per la dark ride "horror"molto carina visto il genere da luna park.
Visto dall'esterno il parco potrebbe sembrare un semplice luna park basic invece ha delle belle sorprese, consigliatissimo.
Quando ne vorrei uno così a Milano :mrgreen: