Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#353215 E' piaciuto anche a me. Oddio, il prezzo a mio avviso è spropositato ma vanno valutate molte cose (prezzi generali in SW). Detto ciò lo zac spin, causa pioggia, l'ho fatto solo una volta e pertanto non posso esprimermi in modo adeguato. Mi è piaciucchiato ma preferisco Inferno che è un po meno "duro". Il wooden è carino, il mio giro cmq è stato sporcato dall'acqua che non mi ha permesso di godermi granchè. La torre mi ha deluso. Bellissimo il panorama e la posizione, ma lo stacco è zero e fa venire il vomito quando si raddrizza.
La fan house è EPICA.
Messaggio Da Moksha_90
#353288 Quoto Mino per il wild mouse, la violenza <3 E Hermy per la fan house: SPOILER la stanza in obliquo era spassosissima e lo scivolo finale ciao.

Confermo che la torre non è intensa, alla fine ho apprezzato di più quella S&S per le sensazioni che mi ha dato, però ci sta per l'altezza e la caduta in posizione flying che è davvero divertente. Il parco in sé comunque è curatissimo, vale proprio la pena andarci <3
Messaggio Da Stonem
#353320 Grona Lund è ciò che cerco da un parco (coaster esclusi).. l'atmosfera.
Per me non c'è niente più magico di un luna park di sera, e Grona Lund è il luna park con più atmosfera che abbia visitato. Un piccolo parco in mezzo all'acqua, sembra un vero e proprio isolotto di attrazioni.
Le attrazioni sono incastrate benissimo, e sono tutte divertentissime e ben azzeccate.
La torre Ikaros di notte sotto la pioggia è fantastica, di giorno rende nemmeno la metà. Ma di notte è meravigliosa, l'acqua che scende giù mentre sei a pancia in giù.. il vento il faccia che ti colpisce forte mentre acceleri prima dello sgancio dei convogli . Elettrizzante. Gli altri coaster calzano tutti perfettamente, e come già citato.. la Fun House è strepitosa, lunghissima e divertentissima <3
Ci ritornerei più che volentieri.
Messaggio Da MrFacipieri
Stonem ha scritto:Ma un flying in europa non vuole metterlo nessuno? :evil:

Ot ho trovato sto messaggio. Ti hanno accontentato
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Pandolf
#353323 Dai video sembra davvero un buonissimo lunapark con un'altrettanto spettacolare la funhouse, davvero molto carina e divertentissima da fare in gruppo ( voi sapete qualcosa no!).
Messaggio Da Pandolf
#361759 Finalmente il piccolo mostro di 700m di lunghezza e 34 metri di altezza con ovviamente un layout unico alla Grona Lund, sta svolazzando "nei cieli" del parco.
Monster è da una settimana in test
Messaggio Da Pandolf
#361761 Pov completo di Monster, il compatto ma veloce e comodo ( come la b&m ci ha sempre abituato ) inverted coaster.
Da notare anche come il coaster si infila dentro la stazione dopo i freni finali ( e lo Storage )