Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#277250 Che noiosi :lol:
A me ispira nonostante sia cortissimo.
Messaggio Da Gico
#277251 A me piace un botto ragà :)
Non so perché ma mi inspira un sacco sacchissimo precipitare in un mega polpo :lol: :lol:
Messaggio Da lussuria
#277252 Meno male che la Merlin però abbia scelto di destinare il prototipo a Gardaland....
Messaggio Da shell
#277253 Chissà come sarà Raptor,ma a Gardy avrei preferito Krake..
Messaggio Da lussuria
shell ha scritto:Chissà come sarà Raptor,ma a Gardy avrei preferito Krake..

Ci starebbe anche..... ma con almeno il doppio dei metri di lunghezza......!!!! Ma più che dive a gardaland ci starebbe bene uno spinning ultra temattizzato......!!!!! :!:
Messaggio Da AndrewFoxx
#277255 beh anche a me ispira questa dive!! non per la lunghezza, certo, ma la drop nelle "fauci" del polpo dev'essere d'impatto!!
Però Gardaland è stata fortunata a prendersi il prototipo e non questa mini dive, questo è poco ma sicuro!
Messaggio Damugnezz
#277256 continua velocemente la costruzione di kraken :
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da lussuria
matteocrepaldi ha scritto:A me piace!
Se sarà troppo corto si faranno più giri!

Sempre che non si formino tempi d'attesa stratosferici....!!!
Messaggio Da Gico
#277259 Ma la B&M costruisce a tempo di record :D :D
cioè... lì.. ma proprio lì... pochi giorni fa... non c'era nulla... ed ora un moooostrooooo :D
Messaggio Da lussuria
#277260 E' vero questo.....!!!! Ci mette veramente poco....!!!!! Solo due mesi per raptor a parco aperto.......
Messaggio Da Liquid_Snake
#277261 Bè, la velocità credo dipenda dalla ditta chiamata a costruirlo, non dalla B&M xD
Se non sbaglio anche per iSpeed ci hanno messo meno di 2 mesi...
Messaggio Da dodo1
#277262 Beh, ma credo perchè una volta fatte le fondamenta "basta" tirar su i supporti e imbullonare..e ogni giorno riescono a mettere su 5 o 6 pezzi, quindi si procede velocemente... credo.....
Messaggio Damugnezz
#277263 completato !!!
Immagine
edit :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di mugnezz il ven gen 28, 2011 1:26 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Andrea262
#277264 Krake is now ready to be ridden 8)

E' stato completato il divano! [cit.] :lol:
Ultima modifica di Andrea262 il gio gen 27, 2011 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.