Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Felix
#277265 Mo' vediamo se rispettano gli artworks (o almeno l'idea principale)!
Messaggio Da shell
#277267 Immagine
Immagine

A voi l'immelman non sembra..come dire..troppo alto?Come velocità staremo sui 110/115??
Messaggio Da Liquid_Snake
#277269 Secondo me raggiungerà i 105/110 km/h al massimo... Anche se ha la drop verticale è comunque più basso di Katun che raggiunge i 104 quindi non penso possa arrivare fino a 115...
Messaggio Da Neo
#277270 C'è anche lo splash prima dell'immelman
Messaggio Da shell
Liquid_Snake ha scritto:Secondo me raggiungerà i 105/110 km/h al massimo... Anche se ha la drop verticale è comunque più basso di Katun che raggiunge i 104 quindi non penso possa arrivare fino a 115...

Oblivion,secondo rcdb arriva a 109 km/h con drop di 54m,ma realmente chi l'ha provato constata subito che non può essere quella la reale altezza,a parer mio non è maggiore di 35 metri,quindi magari Krake può arrivare a 115..ditemi la vostra..
#277273 Perché non può essere quella l'altezza di Oblivion? Se è più basso allora è impossibile che raggiunga una velocità più alta.
Messaggio Da Il Cerio
#277274 e ma shell ti dimentichi le dimensioni della vettura, non è solo questione di drop.
io ho fatto sheikra dalle 2 alle 400 volte e ti garantisco che non dimostra ne i 113 km/h dichiarati ne i 60 metri di altezza (fermo restando che è un coaster DA PAURA)
Per farti un esempio pratico katun in fondo ti schiaccia molto di piu di sheikra eppure va più piano ed è più basso.
Krake pur avendo un drop alta ed un'ottima inclinazione non credo riesca a "spingere" più di un tot, insomma per me non so nemmeno se arriva alla tripla cifra...
Il Cerio :!:
PS: lo so anch'io che katun e sheikra sono strutturalmente differenti, li ho voluti paragonare per avere omogeneità nella casa produttrice e usare un esempio che tu abbia provato e quindi ne abbia un'idea concreta :wink:
Messaggio Da shell
Liquid_Snake ha scritto:Perché non può essere quella l'altezza di Oblivion? Se è più basso allora è impossibile che raggiunga una velocità più alta.

Perchè non puo essere più di 20 metri la drop prima di precipitare nel ''buco'',in seguito non scende di più di 15 metri..Detto questo,secondo me,o i dati di rcdb non sono attendibili o Krake supera i 109km..
Messaggio Da lore1991
shell ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Perché non può essere quella l'altezza di Oblivion? Se è più basso allora è impossibile che raggiunga una velocità più alta.

Perchè non puo essere più di 20 metri la drop prima di precipitare nel ''buco'',in seguito non scende di più di 15 metri..Detto questo,secondo me,o i dati di rcdb non sono attendibili o Krake supera i 109km..

ma perchè non può? Secondo me invece scende eccome! Basta guardare G5, che è la copia speculare di oblivion, per vedere che la parte interrata è bella alta!!

Immagine
Messaggio Da shell
#277277 Non so che dirti,la mia impressione è che non superi i 35 metri.. :D
#277278 E' praticamente impossibile che un coaster alto 35 metri raggiunga la velocità di 109 km/h a meno che non inizi la caduta con una discreta velocità iniziale cosa che nelle dive machine non avviene...
Messaggio Da shell
#277279 Hai anche ragione,sembra assurdo che sia di soli 35 come sostengo io..Non potrebbe arrivare a 109km..Le cose sono due,o il coaster non arriva a tale velocità,o mi sbaglio io,e realmente la drop è di 54..Di certo non voglio fare il presuntoso,sia chiaro,ma ricordo di aver letto altri commenti di persone,non ricordo se su tp o altri siti,che sostenevano che anche per loro l'altezza non poteva corrispondere ai 54 di rcdb..