I miss Australia
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer feb 16, 2011 2:20 pm
la cosa assurda che subito dopo la drop ci sia lo splash!
Cioè si frega tutta la velocità in uno spash..
Cioè si frega tutta la velocità in uno spash..

- mer feb 16, 2011 2:40 pm
spero di no ...
oggi leggevo sulla pagina di facebook di heide park che stanno cercando comparse per lo spot TV

quanto sono avanti !!!
cerca gente tra i 12 !!!! e i 25 anni .
essere liberi nella date indicate
voglia di comparire
e ti regalano la maglietta dopo aver fatto la comparsa
hihih
oggi leggevo sulla pagina di facebook di heide park che stanno cercando comparse per lo spot TV

quanto sono avanti !!!
cerca gente tra i 12 !!!! e i 25 anni .
essere liberi nella date indicate
voglia di comparire
e ti regalano la maglietta dopo aver fatto la comparsa
hihih
I miss Australia
- mer feb 16, 2011 2:47 pm
ok, viaggetto lampo ad Heide? 
beati loro che non si fanno di problemi inutili per la comparsa in tv al di sotto dei 18 anni...
beati loro che non si fanno di problemi inutili per la comparsa in tv al di sotto dei 18 anni...

- mer feb 16, 2011 6:06 pm
Ammetto che un pensiero ce l'ho fatto anch'io. E' pure un periodo ricco di offerte sui voli.
Maledetti esami!
Maledetti esami!

- mer feb 16, 2011 10:36 pm
a chi lo dici con sti esami son full... pero il contatto c'è per Bremen quindi sono tentato eccome
ha ripreso a nevicare....

i treni in stazione yahuuu!!! certo che son proprio piccoli sti treni sopratutto con l'angolazione della foto non rendono molto l'effetto dive
ha ripreso a nevicare....

i treni in stazione yahuuu!!! certo che son proprio piccoli sti treni sopratutto con l'angolazione della foto non rendono molto l'effetto dive
I miss Australia
- mer feb 16, 2011 10:58 pm
ma come li hanno poggiati i treni?? sbaglio o in stazione non c'è il binario??

- mer feb 16, 2011 11:06 pm
no non c'è il binario ..... adesso mi viene il dubbio che questa non sia al stazione ma lo storage.... mi ricordo che i dive appoggiano con delle mini rotelline collocate ai lati del treno quando sono parcheggiati nello storage ....

qui si vede bene

qui si vede bene
I miss Australia
- gio feb 17, 2011 9:46 am
Per una volta che non ho gli esami...sono "altrove"...
.::everything that has a beginning has an end::.
- gio feb 17, 2011 3:30 pm
sisis confermo sta qui non mi pare la stazione ..
I miss Australia
- gio feb 17, 2011 3:41 pm
piccino!
questo si che sembra un divano
voglio vedere un video per farmi un'idea....per ora non sono molto convinto, per fortuna a noi è capitato raptor
voglio vedere un video per farmi un'idea....per ora non sono molto convinto, per fortuna a noi è capitato raptor
- gio feb 17, 2011 7:05 pm
Gia gia, vi ricordate che all'inizio seppur per un breve periodo, c'era in ballo un sondaggio che chiedeva la preferenza tra una dive machine o altro...
Chiaro sono entrambi da provare prima, ma così a naso mi sento di dire E MENO MALE CHE C'è RAPTOR
Il Cerio
Frodo ha scritto:voglio vedere un video per farmi un'idea....per ora non sono molto convinto, per fortuna a noi è capitato raptor
Gia gia, vi ricordate che all'inizio seppur per un breve periodo, c'era in ballo un sondaggio che chiedeva la preferenza tra una dive machine o altro...
Chiaro sono entrambi da provare prima, ma così a naso mi sento di dire E MENO MALE CHE C'è RAPTOR
Il Cerio
IL CERIO