Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#277280 Immagine

Dummies
Messaggio Da cucciogbr
#277283 la cosa assurda che subito dopo la drop ci sia lo splash!
Cioè si frega tutta la velocità in uno spash..
Messaggio Da mikbem
#277284 spero di no ...
oggi leggevo sulla pagina di facebook di heide park che stanno cercando comparse per lo spot TV

Immagine

quanto sono avanti !!!
cerca gente tra i 12 !!!! e i 25 anni .
essere liberi nella date indicate
voglia di comparire

e ti regalano la maglietta dopo aver fatto la comparsa

hihih :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#277285 ok, viaggetto lampo ad Heide? :lol:
beati loro che non si fanno di problemi inutili per la comparsa in tv al di sotto dei 18 anni...
Messaggio Da mikbem
#277287 a chi lo dici con sti esami son full... pero il contatto c'è per Bremen quindi sono tentato eccome :)
ha ripreso a nevicare....

Immagine

i treni in stazione yahuuu!!! certo che son proprio piccoli sti treni sopratutto con l'angolazione della foto non rendono molto l'effetto dive

Immagine
Messaggio Da lore1991
#277288 ma come li hanno poggiati i treni?? sbaglio o in stazione non c'è il binario?? :shock:
Messaggio Da mikbem
#277289 no non c'è il binario ..... adesso mi viene il dubbio che questa non sia al stazione ma lo storage.... mi ricordo che i dive appoggiano con delle mini rotelline collocate ai lati del treno quando sono parcheggiati nello storage ....

Immagine
qui si vede bene
Immagine
Messaggio Da Neo
#277291 Per una volta che non ho gli esami...sono "altrove"...
Messaggio Da Frodo
#277293 piccino! :D questo si che sembra un divano

voglio vedere un video per farmi un'idea....per ora non sono molto convinto, per fortuna a noi è capitato raptor
Messaggio Da Il Cerio
Frodo ha scritto:voglio vedere un video per farmi un'idea....per ora non sono molto convinto, per fortuna a noi è capitato raptor

Gia gia, vi ricordate che all'inizio seppur per un breve periodo, c'era in ballo un sondaggio che chiedeva la preferenza tra una dive machine o altro...
Chiaro sono entrambi da provare prima, ma così a naso mi sento di dire E MENO MALE CHE C'è RAPTOR :D
Il Cerio :!: