Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dr.Pest
#277295 ahahahah questo umorismo XD

:lol: comunque per le comparse minorenni chiederanno di sicuro l'autorizzazione scritte dei genitori ...non cambia più di tanto secondo me ! ;)
Messaggio Da dodo1
#277296 e invece cambia.. :D
Dando per vera la tua ipotesi, almeno loro possono chiedere e avere un'autorizzazioni, qui no....e la cosa cambia..chiedi a Lore cosa ne pensa di questa cosa XD
Messaggio Da lore1991
#277297 infatti che ci vuole ad avere un'autorizzazione dai genitori :D
Qua se non hai 18 anni vieni categoricamente rifiutato!
Più che altro se Mira avesse adottato questo range di età per la pubblicità di ispeed e katun, ci sarebbero stati un po' di problemi sul versante opposto, visto che il limite massimo è 25 anni (perchè poi :roll: ) :mrgreen:
Messaggio Da Gmu
#277299 mi piace sempre di più questo coaster,non vedo l'ora di salirci :mrgreen:
Messaggio Da mikbem
#277300 ecco a voi un bel video con la posa dei treni di krake, in tedesco per chi lo capisse ... le riprese son state fatte veramente bene, ci si rende conto delle dimensioni.

http://www.ndr.de/fernsehen/sendungen/h ... j9953.html

prima corsa il 16 aprile !!

in due mesi è stato tirato su questo bestione, ma il più grosso l'hanno tirato su in tre settimane (lift immelman ecc)
dice che oltre all'area spash ci sarà anche una nave spezzata a metà dove passerà nel mezzo... e anche un polipo sul fondo ricostruito,
che bello
fantastico il commento finale:
"si è adrenalinico ma lo possono fare tutti anche i bambini ... non ci sono problemi heheh"
che mito !!!!
Messaggio Da Gmu
#277302 molto bello il video :o ,secondo voi quando inizieranno a fare i test? :wink:
Messaggio Da mikbem
#277303 Credo poco nel giro di un paio di settimane .... E che grandi loro nn si fanno problemi a fare foto e video e pubblicarli nel web
Messaggio Da mikbem
#277306 e stanno iniziando a costruire la copertura (credo per la nave rotta ) dopo la drop si vede dalla foto tutta l'intelaiatura della struttura

Immagine
Messaggio Da djrenny
#277309 la polipo felpa.. :lol: :lol:
la faranno anche a gardaland per raptor?? :lol: