Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Loris8893
dodo1 ha scritto:Beh allora voglio.esigo.desidero. un Euro-Fighter Gerstlauer!!Chiuso OT

io ho parlato delle novità di questi anni non delle attrazioni già presenti :wink:

Se notate da qualche anno a questa parte Gardaland costruisce raptor? magicamente ne spunta uno anche a Thorpe Park ed ora ad Heide Park

A Gardaland esce L'era Glaciale 4D? esce anche ad Alton Tower

A Gardaland esce Madagascar? esce anche ad Heide Park

Ad Alton Tower fanno sub-tera? magicamente spunta il rumor che lo fanno pure qui

Ergo non è alquanto evidente che la Merlin tenda a mettere spesso (il che non sempre) gli stessi generi di attrazioni in ogni parco.
Messaggio Da Loris8893
cresch ha scritto:loris, Saw the ride e The smiler sono novita di questi anni

Saw è del 2009......va beh comunque lasciamo perdere.......evitiamo come al solito che io esprimo una mia idea e mi si da subito contro -.-

Comunque se effettivamente hanno fatto Saw a Thorpe Park e Smiler ad Alton Tower (+ quella dive machine ad Heide Park) sinceramente non vedo tanto remota la possibilità di vedere un attrazione di questo tipo a Gardaland in futuro :|
Messaggio Da lore1991
#277383 Credo che Cresh abbia puntualizzato per dire che Saw è già dell'era Merlin! :wink:
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:Credo che Cresh abbia puntualizzato per dire che Saw è già dell'era Merlin! :wink:

infatti.....io non sto mica dicendo "attenzione che domani ci costruiscono un Euro-Fighter a Gardaland".....ho semplicemente fatto notare che la Merlin tende a mettere spesso la stessa attrazione come novità in diversi suoi parchi. Il che non è un caso che quando hanno messo i sedili in reverse a The Swarm subito avete tutti ipotizzato la stessa cosa per Raptor. :|
Messaggio Da lore1991
#277388 Si ma infatti mi riferivo al "evitiamo come al solito che io esprimo una mia idea e mi si da subito contro -.- ".
Tu avevi risposto a Dodo dicendo che ti riferivi alle novità di questi anni e non alle attrazioni già presenti, e Cresh ti ha fatto notare che sia Saw che The Smiler sono stati costruiti pochi anni fa (già in epoca Merlin), e quindi il tuo discorso del "la Merlin fa a rotazione e tende a mettere le stesse attrazioni ovunque" può applicarsi anche a quella tipologia di coaster lì :wink:
Messaggio Da dodo1
Loris8893 ha scritto:
cresch ha scritto:loris, Saw the ride e The smiler sono novita di questi anni

Saw è del 2009......va beh comunque lasciamo perdere.......evitiamo come al solito che io esprimo una mia idea e mi si da subito contro -.-

Alt. alt. alt.
La correzione di Cresh ci sta tutta. E nessuno ti sta dando contro. Piantala di fare la vittima.
Ora non voglio ricadere nella polemica, ma non è colpa nostra se la tua reputazione qui dentro è quella che è... :roll:
Ad ogni modo, ti hanno semplicemente fatto notare che la mia frase era legittimissima, dato che gli eurofighter citati sono stati costruiti "in epoca Merlin".

Ma poi..
Loris8893 ha scritto:Comunque se effettivamente hanno fatto Saw a Thorpe Park e Smiler ad Alton Tower (+ quella dive machine ad Heide Park) sinceramente non vedo tanto remota la possibilità di vedere un attrazione di questo tipo a Gardaland in futuro :|

Riconfermi quello che ti ho detto io?!! Ce la fai?

Ok chiudiamo la polemica.

p.s. Grazie Lore per avermi risparmiato il riassuntone delle puntate precedenti :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#288095 È questo da dove spunta? Non ne sapevo nulla, solitamente dentro d'occhio la lista di rcdb ma non c'è :shock:

Visto come sono posizionati i motori del binario credo proprio che sia un Wing B&M. La Merlin ha sviluppato una particolare adorazione per i Wing a quanto pare :D
Messaggio Da alabardo84
#288096 si dovrebbe essere il wing , se non ricordo male infatti dovrebbe essere 2014 wing a heide , 2015 dive??? a gardaland, 2016 dive a thorpe.
Messaggio Da cresch
#288113 Scream scape se non ricordo male parlava di un rumor abbastanza attendibile su un wing, anche se all'inizio si era ipotizzato un flyng :( .
Ultima modifica di cresch il mer giu 05, 2013 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da cucciogbr
#288122 VI ricordate quell'artwork di quel flynig a forma di pipistrello che usciva da una montagna? Forse riguarda questo coaster.
Qualcuno mi aiuti a trovare l'immagine...