Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da utopia86
#291150 Io sono stato al parco il 23 luglio...
Tantissima gente tanto è vero che ho presso il pass di categoria più alta (90% in meno di fila) a 39 euro.
Mi associo in toto alla recensione di Gmu.
Colossus : dovrebbero bruciare il treno 2 per quante legnate regala. per il resto un ottimo wooden mantenuto in pessimo stato. Non vibrasse sarebbe un piccolo gioiellino. Giusto airtime, imponente a livello visivo.
Krake : Carino, ma davvero TROPPO corto in relazione alla fila. 40 sec di ride per una fila di 2 ore non mi paiono adeguati :/ Però ottimo theming e impatto scenico.
Limit & Big Loop : scassoni vekoma da eliminare, SUBITO. Dolorisissimi.
Desert Race : Per me inutile, ma sicuramente meglio di Rita di Alton.

+ del parco : Verde, buon numero di coaster, Colossus.
- del parco : Cast member lentissimi, cibo, assenza quasi totale di theming, zero ( o quasi dark ride).

Sorpresa : Krake Leibe, horror house piccola, ma fatta davvero bene ihmo. Anche perchè il tema non aiuta di certo :lol:
Messaggio Da Kaos
utopia86 ha scritto:Desert Race : Per me inutile, ma sicuramente meglio di Rita di Alton.

Ma non sono identici?
Messaggio Da lore1991
#291815 Dipenderà come al solito dalla velocità del tutto, ma il layout è effettivamente interessante (anche se forse un po' corto).
Messaggio Da matteocrepaldi
#291818 Ho letto che sono 770 metri come Raptor e The Swarm. A livello di velocità non mi aspetterei nulla di particolare, però quelle figure alla fine sembrano interessanti!
Messaggio Da Bluemonkey
#291836 Caratteristiche tecniche del wingcoaster:

Tematizzazione: Transilvania
Lunghezza: 772 m
Altezza: 40 m
Velocità 100 km/h
Massima Forza G: 4
Durata della ride: 3 minuti
Capacità oraria: 1060 con 2 treni
Investimento: 15.000.000 €
Messaggio Da peppe2994
#291837 Ad occhio con una velocità media di 40 km/orari e 770 metri è un miracolo se tocca un minuto e dieci secondi.

3 minuti forse è il tempo per fare il coaster,osservare gli articoli del negozio e prendersi un caffè :lol:
Messaggio Da Artea
#291839 Mi piacciono molto le ultime due figure che si vedono nel disegno, con i 6 metri di larghezza del treno devono risultare molto interessanti, a maggior ragione se la velocità in quel punto sarà ormai ridotta.

Riguarda alla drop, mi pare sia ingeneroso chi si lamenta della ripetitività. A parte che sono una percentuale bassissima i guest che conoscono tutti i wingcoaster finora installati, una tipologia di coaster ha bisogno di proporsi con le figure che più la valorizzano. Di certo questa drop che non produce air-time funziona con un wing quindi mi pare abbastanza normale che venga riproposta.

Peccato per la lunghezza non entusiasmante del coaster.
Ultima modifica di Artea il mar ago 20, 2013 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#291844 Avendo provato TheSwarm a Thorpe Park posso assicurarvi che la drop così fatta rende parecchio. Spero inseriscano sin da subito le file posteriori in reverse, anche se credo se lo terranno come plus per gli anni a venire...
il percorso sembra interessante, ma sicuramente corto.
Messaggio Da Stonem
#292188 Un pov fan made giusto per dare un idea del tracciato.. mi sembra abbastanza fedele anche se non mi convincono il saltino e alcune curvature, e la velocità a fine tracciato che si disperde troppo