Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da klop
#277182 commenti sui coasterini???
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#277183 allora, commento anche io.

Colossos

Riporto la foto che ha postato ema

Immagine

Tralasciando i primissimi giri dopo l'apertura, dove il coaster era al 60% delle sue potenzialità, devo dire che mi è piaciuto molto.
Nella mia classifica personale degli sradicatori di culo si piazza in terza posizione:

1° EL TORO
(ABISSO)
2°GEFORCE A PARI MERITO CON GOLIATH
3° COLOSSOS
4° NITRO

La drop spacca abbastanza. Mi è piaciuta sicuramente di piu' rispetto a quella del goliath (ma meno di quella del geforce).
Grazie al pezzo di tracciato che la precede, acquisti velocità e ti stacchi alla grande.

I due camelback che seguono la drop sono sicuramente la parte migliore del tracciato.
Anche se ho trovato l'airtime sensibilmente meno cattivo rispetto agli altri big, ho avuto la sensazione di staccarmi per più tempo

In cima alla risalita che precede il curvone si sente ancora un po' di airtime decente.
Si affronta poi il curvone accompagnati da un bel po' di scossoni.

Terzo camelback meno potente degli altri ma regala ancora un discreto airtime.

Si procede con il saltino dove l'airtime comincia a scarseggiare e si affronta la risalita che precede l'elica (nessun airtime in cima questa volta)

Si procede con il punto debole: l'elica.
Durante l'elica le forze G laterali eccessive e un bel po' di scossoni ci ricordano che questo è il primo coaster che sancisce la transizione da classico wooden scassone a hyper wooden sradica posteriori.
L'elica è sicuramente la parte wooden scassone :lol:

Seguono gli ultimi 3 camelbacks con un buon airtime. Curva e rientro in stazione.


Poi diro' qualcosa anche su desert race.
Messaggio Da Dr.Pest
#277185 FORSE...e dico FORSE...se riesco a convincere il padrone (mio babbo...) facciamo un salto in sto parco qua :D volevo andare a Phantasialand...ma niente...è troppo fuori rotta rispetto l'itinerario della vacanza...gia questo non è in linea... ma speriamo !! così almeno 1 gg in due settimane mi diverto... bhuaaaaaaaaaa non sono ancora partito e non vedo l'ora di tornare a casa :(

vi saluto ;) ci sentiremo poi tra 2 weekS :P
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#277186 Beh dai è il MINIMO che possano fare in un itinerario che hanno scelto loro!! Io mi sarei impuntato per Phantasialand x principio!!!! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#277187 mio padre dopo aver consultato il navigatore ha detto no :(:(:( ...3 ore da berlino...e quindi niente... PERO' alla prossima expedition ci sarò...ehm...credo
Avatar utente
Messaggio Da teo416
#277189 ecco un pò di caretteristiche del coaster

Krake: L'attacco della piovra gigante!

Venendo a Heide Park in 2011 - Un B & M Dive Machine !

Il parco divertimenti tedesco Heide Park ha beneficiato del suo weekend di apertura che precede l'inverno per presentare ufficialmente alla stampa il suo grande coaster nuovo per il 2011: una Dive Machine fatta da Bolliger & Mabillard, secondo nel suo genere in Europa e prima in Germania.

Di fronte al Parco del Lago, il pubblico è stato invitato ad ascoltare un racconto pirata su un terribile mostro marino quando, improvvisamente, una delle barche della corsa "Der Mississippi-Dampfe" è stato attaccato e praticamente "distrutto" in un tripudio di fuochi d'artificio, prima che il Krake nome (significa "polipo" in tedesco) è svelato.

Con un investimento totale di 12 milioni di euro, la tematica della Krake è focalizzata intorno ad un polpo gigante che si è affermata nella nuova zona "Baia dei pirati". L'atmosfera dark inizierà in coda ed i visitatori saranno invitati a sfidare il mostro, in un ambiente ispirato al tema dei pirati e una nave distrutta.

Il layout roller coaster stessa:

- 476 metri (1.532 piedi)
- 41 metri di caduta verticale alta (134 piedi) che si immergono in una fossa (come Obålivion) che rappresenta la bocca del polpo
- Un passaggio sotterraneo e di un ammaraggio
- Un Immelmann
- Una serie di curve e un camelback .

Merlin Entertainments complimenti B & M, con il Project Manager Dirk Loppnow spiegando che considerano la società svizzera come la "Ferrari dei costruttori coaster del rullo". Krake è il più grande investimento fatto in Germania dal gruppo, che ha aperto di recente nel Regno Unito Saw: The Ride a Thorpe Park e Th13teen a Alton Towers.

Secondo il direttore artistico di Merlino, Candy Olanda, Krake andrà in continuità di sviluppo già effettuate a Heide Park in questi ultimi anni con l'area Maya-Tal e la battaglia Splash Die Bucht der Totenkopfpiraten.

Alla domanda "Perché una macchina Diving?", Candy Olanda ha risposto con un sorriso: "Non è solo una macchina per immersione, ma una vera e propria esperienza che sarà, per i suoi passeggeri, non solo fisicamente ma anche mentalmente accattivante. Essi saranno come un pirata si avvicina la tavola sospesa sopra la bocca spalancata di un mostro marino terrificante ".

E aggiunge: "Con un materiale di prima classe e l'attenzione nei dettagli della tematizzazione, il giro sarà unica in Europa, ed è un piacere lavorare sul suo progetto!"

I brani rappresentano i tentacoli della piovra, mentre i treni sarà composta da 3 file di 6 posti disposti come una scala, che consentono ai passeggeri seduti nell'ultima fila di sfruttare quanto più gli altri nella caduta! Si noti che i treni saranno i meno ampio del mondo, altri modelli di macchina Diving offre una fila di 8 o 10 posti.

Molti dettagli tecnici sul cantiere enorme (10.000 mq) sono stati rivelati. Krake richiederà circa 50.000 ore di lavoro, 2000 metri cubi di cemento armato, 150.000 chilogrammi di barre in acciaio (per le opere a terra), 700 tonnellate di acciaio (supporti, piste e strutture), nonché migliaia di viti, chiodi e dadi per fissare tutto questo! Molti blocchi di cemento di 12 tonnellate sono già stati utilizzati per costruire la piscina di acqua.

"Solo i più coraggiosi si sopravvivere all'attacco di un polpo!" Siete stati avvertiti!
Per vedere i progressi della costruzione, vai a: http://www.heide-park-baublog.de

Fonte di Immagini: newsparcs.blogspot.com /
Ultima modifica di teo416 il mar nov 02, 2010 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.