Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kaos
#277191 A me i temi usati dalla Merlin mi piacciono proprio...altrochè pucci pucci :lol:

Ma Krake avrà solamente 6 posti per fila?...cioè nemmeno oblivion...ma com'è??
Comunque boh...mi vien da rimanere un pò così...e pensare ma non potevano investire un pò di soldini in più e farci stare anche la seconda drop?
Messaggio Da Loris8893
#277192 be dai...quest'anno hanno investito di più su Gardaland.....io non mi aspetterei cose "maggiori" di X-Raptor.....
Messaggio Da mikbem
#277193 su questo non ce dubbio, ma son due tipologie di coaster ben diverse .... come divecoaster a livello europeo va più che bene visto che come "coaster cugino " c'è solo Oblivion per adesso .....

ma la Merlin un minimo di fantasia nel scegliere i colori no ..??
sono stessi di X raptor
Immagine
Immagine
Messaggio Da mikbem
#277194 Immagine

son arrivati i treni, che organizzazione ragazzi tutte la parti dello scenario e tematizzazioni varie le stanno costruendo al coperto causa neve ...

Immagine
Ultima modifica di mikbem il ven dic 17, 2010 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
mikbem ha scritto:ma la Merlin un minimo di fantasia nel scegliere i colori no ..??
sono stessi di X raptor

:lol: :lol: così risparmiano per fare i colori ! XD
Messaggio Da mikbem
#277196 hihiih !!! bisogna produrre sul mercato qualcosa di nuovo spendendo poco krake è un esempio , come un mini dive coaster ...
Messaggio Da mikbem
#277197 scusate mi son sbagliato la foto del treno è stata fatta nella fabbrica del sud delle Svizzera B&M , sono 3 treni da 3 file ,
e verranno aggiunti altri dettagli abbellimenti in tema al treno
Messaggio Da mikbem
#277199 non riesco a capire se è doppia o se è una pero non è stata agganciata allora sembrano due
Messaggio Da loste91
teo416 ha scritto:come mai le pretezioni centrali hanno la doppia cintura :?:

sono per le persone di costituzione troppo robusta,ci sono anche in Katun un paio di sedili con la doppia cintura di sicurezza così.
Messaggio Da Frodo
#277202 ma che sia l'abbozzo di un treno di Raptor quello sulla sinistra dell'ultima fila? si vede il binario, le ruote con sopra il supporto d'acciaio e da quello il supporto punta verso il basso...

EDIT: postato in Raptor...
Messaggio Da mikbem
#277203 è vero !! non l'avevo notato si nota la base e poi l'aggancio a V o a L inclinata non riesco a capire ....Immagine
a meno che non sia il rinforzo per il dive
Messaggio Da Gico
#277204 ma secondo me i treni di Raptor sono per forza già assemblati :)
Mi fsembra strano che montino il tracciato e poi "costruiscano" i treni...