Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Frodo
#277205 a dir la verità non sappiamo di quando è sta foto.

cmq andiamo avanti di la a parlare di Raptor che ho postato la foto :)
Messaggio Da teo416
loste91 ha scritto:sono per le persone di costituzione troppo robusta,ci sono anche in Katun un paio di sedili con la doppia cintura di sicurezza così.

an ok. non ci avevo mai fatto caso che c'erano anche su katun :)
Messaggio Da mikbem
#277207 E intanto krake cresce piano piano causa meteo ... finalmente dopo diverse settimane di neve che hanno fermato i lavori all'aperto , hanno ripreso a lavorare montando parte della stazione e pezzo finale di frenata :D

e l'aggiornamento fotografico continua sul sito ufficiale

http://www.killerkrake.de/

Immagine
Messaggio Da Neo
#277208 che tristezza, è largo quanto x-raptor...ma che dive è???!!!
Messaggio Da Neo
#277210 si lo so, ma fa un po' tristezza comunque...
Messaggio Da mikbem
#277211 dai non fa tristezza a mio parere :D è sempre B&M = oro per il sottoscritto hiiihhihi !!! ho trovato anche un altro atwork molto bello anche se ci hanno aggiunto i treni di un normale florless coaster , e pure tower lift .... ma non credo che corrispondi alla realtà ..... humm ho questo dubbio adesso .... poi il tema "pirati , marinai, galeoni " mi fa impazzire !!! :mrgreen: con questo treno che si tuffa nel vortice ... WOOOW
Immagine

poi hanno aggiornato la foto del cantiere e vanno di tutta fretta a quanto pare ...
Immagine
Messaggio Da mikbem
#277213 spettacolo !!! si vede dalla curvatura del'immelmann che non è sto gran che come altezza,
Messaggio Da Gico
#277216 t'oh, così me la montano? :D
che figo! Mi spiace solo che per provarla passerà un po' di tempo :(
Messaggio Da shell
#277217 Io invece,non avendo mai visitato heide un pensierino per aprile ce lo faccio..Per brema poi i voli sono quasi sempre a prezzi ridicoli :D
Messaggio Da mikbem
#277218 heheh infatti una scusa in più per andare a ritrovare i mie amici in quei di Bremen ...
voglio provare un dive coaster !!!
Messaggio Da mikbem
#277219 ollè !!! questi si che sono aggiornamenti !!!! anche la drop sta per essere completata yahooooo !! :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Immagine