Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da MantaStyle
#306594 Davvero ancora non abbiamo un topic per questo meraviglioso parco? :shock:
Nel mio futuro viaggio a new jersey quest'estate per mezzo mese avrei voglia di visitare questo parco.
Qualcuno di voi che ha avuto la possibilità di visitare il parco,
Come ha passato la giornata?
É un bel parco?
Dai video ho il presentimento che skyrush potra essere il mio coaster preferito.
Messaggio Da Stonem
#306595 Il parco l'hanno visitato in molti grazie alla expedition USA fatta in passato, ma SkyRush l'ha provato solo un utente del forum che sarebbe Shell. La sua recensione è stata più che positiva dicendo che l'airtime è nettamente superiore a El Toro.. Ma una recensione saprà dartela meglio lui stesso. Skyrush l'ha provato anche un mio conoscente, e mi ha detto che è stata l'unica drop nella quale non è riuscito a tenere le mani alzate e che da l'impressione davvero di cadere nel vuoto.
Messaggio Da Lucantropo
#306607 Ci andrò quest'estate durante il mio "American Trip", visto che è di strada fra il Great Adventure e Cedar Point... spero che meriti come dite 8)
Messaggio Da MantaStyle
#306608 Per me potrebbe essere nella top 5 dei parchi con i migliori roller coaster.
Farhrenheit è il secondo vertical lift al mondo, per me secondo solo a takabisha.
Great bear buon inverted coaster con una drop originale.
Storm runner paragonabile all'ispeed ma piu corto senza le curve inutili del coaster italiano ma per me con inversioni piu gradevoli.
Vari wooden coaster con air time apprezzabile, un wild mouse classico, un looping coaster e per me il miglior coaster in assoluto
SKYRUSH il coaster dei miei sogni erotici di notte :D
Messaggio Da lore1991
#306610 Il parco di per se è sullo stile vecchio luna park americano. Sa tutto di vecchio lì dentro, però è vecchio tenuto bene, quindi ha un certo fascino retrò. I coaster che ci sono (escluso skyrush che non ho provato) non sono niente di eccezionale ma nemmeno da buttare dai. Storm Runner è molto carino, seppure tra i launched intamin più soft tra quelli esistenti. In prima fila però lo ricordo piuttosto divertente.
Great Bear bello per la posizione ed il giro che fa, ma il percorso non è niente di che. Il resto niente di memorabile.
Il problema principale del parco è che sorge di fianco alla fabbrica che produce l'omonimo cioccolato, e si sente ovunque questo odore di dolce. All'inizio può anche sembrare una cosa bella, ma a lungo andare ti dà la nausea e ti fa venire il diabete :lol: :lol:

Comunque prima di Skyrush probabilmente non ci sarei tornato (è a 3 ore di macchina da NYC, troppo per solo storm runner e great bear) ma ora decisamente si :mrgreen:
Messaggio Da shell
#306611 Anch'io la penso come Lore riguardo al parco..Devo dire che il parco subito l'ho odiato: tutte le code al sole,che ad agosto li fa un caldo tremendo, lentezza dei cast member e soprattutto un macello di gente (mai meno di un'ora per tutto il giorno sia di sabato/domenica mentre praticamente sempre walk on su skyrush di martedì)... Poi ho capito lo spirito e l'ho adorato...Chiaramente senza skyrush non ci sarei andato neanch'io anche se sia Farhrenheit che storm runner sono dei buoni coaster..

Una curiosità Lucantropo visto che vedo che ci passi quest'estate, che coaster hai provato finora?
Messaggio Da Lucantropo
#306612 Solo europei nei parchi di Gardaland, Mira, Europa Park, Disneyland+Walt Disney Studios, Parc Asterix... e quelli che faremo in Expe a Madrid fra esattamente 1 mese.. 8)

Insomma, ne ho ancora di roba da fare, per cui penso che anche quelli di Hershey seppur magari non stratosferici rispetto ai top mondiali, possano comunque soddisfare le aspettative di chi è abituato allo standard Europeo, no ?

Oppure considerando che avremo appena fatto il Great Adventure potrebbe anche trattarsi di una tappa sacrificabile magari in favore di un giorno in più di relax/viaggio prima di Cedar ?

Essendo di strada (ma proprio di strada nel senso che non si deve nemmeno deviare) diciamo che siamo ancora in tempo per decidere se buttarcelo dentro oppure no (però, se merita, sarebbe un peccato non approfittarne).. non ci stravolge il programma.
Messaggio Da shell
#306613 Sicuramente visto i coaster che hai fatto,nessun gran coaster ecetto forse ispeed, anche stormrunner e Farhrenheit ti piaceranno ma forse anche altri.. Skyrush ed el El toro saranno anche troppo pensanti per i tuoi standar:D
Vai ad Hershey che non te ne pentirai..
Messaggio Da lore1991
#306614 Si beh se è di strada direi che non puoi saltarlo :D

Comunque giusto, dimenticavo che hanno aggiunto anche fahrenheit da quando eravamo andati noi in expedition :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
shell ha scritto:Sicuramente visto i coaster che hai fatto,nessun gran coaster ecetto forse ispeed, anche stormrunner e Farhrenheit ti piaceranno ma forse anche altri.. Skyrush ed el El toro saranno anche troppo pensanti per i tuoi standar:D
Vai ad Hershey che non te ne pentirai..

Personalmente anche quelli di EP li colloco sul livello di iSpeed (che è figo, ma certo non devastante)... comunque ho aspettative elevatissime per gli USA (che spero non saranno disattese), causate dalla mia insaziabile fame di adrenalida per cui TROPPO PESANTI ho seri dubbi che lo saranno.. 8) semmai troverò finalmente quello che ho sempre cercato! :twisted:

Ad ogni modo, lo lasceremo nel programma, così da assicurarci un'adeguata indigestione d'acciaio.. :lol: :mrgreen:
Messaggio Da shell
#306618 Sul troppo pesanti ne riparleremo al ritorno,ti ripeto che ancora non hai provato niente che si avvicini lontanamente a quei livelli...Vedrai che anche Kingda Ka dal momento che non hai provato altri launched ''intensi'' ti lascerà senza fiato..Tanta invidia da parte mia...Buon divertimento :D
Messaggio Da Lucantropo
shell ha scritto:Sul troppo pesanti ne riparleremo al ritorno,ti ripeto che ancora non hai provato niente che si avvicini lontanamente a quei livelli...Vedrai che anche Kingda Ka dal momento che non hai provato altri launched ''intensi'' ti lascerà senza fiato..

E' proprio quello che spero !!!! :twisted: :twisted: :twisted: Si, di Launched fin'ora ho provato solo Blu Fire e iSpeed.. che dire, tra i generi che ho provato fin'ora penso proprio che i launched siano i miei preferiti... :mrgreen:
MantaStyle ha scritto:Lucantropo che giorni ci vai a new york.?
Io ho i biglietti dal 24 luglio e torno l'8 di agosto :D

Noi partiamo il 13 Agosto e rientriamo il 25.. non riusciamo proprio ad incrociarci neanche volendo purtroppo.
Messaggio Da MantaStyle
#306637 Voi dici??? Con chi vai??:D
E vabbeh tanto ci vado con la famiglia io,
Pero mi sarebbe piaciuto incontrare un theparksiano o come si dice che non ho ancora incontrato nessuno :(