- dom giu 17, 2012 2:43 pm
andy EGF andava come si deve per tutto il percorso?

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Andy88 ha scritto:Bella la free fall tower, direi quasi ai livelli di SV..
Andy88 ha scritto:il primo camel non era chissà cosa
Brio94 ha scritto:Andy88 ha scritto:Bella la free fall tower, direi quasi ai livelli di SV..Andy88 ha scritto:il primo camel non era chissà cosa
Andy, sicuro di essere stato a Holiday Park ad Hasslock? o.o
IMHO dire che Anubis è meglio dello Space è quasi un'eresia. E' stata la Free Fall più brutta che ho provato (Insieme al Per Bacco!). 70 Metri buttati al vento.. Non mi ha dato neanche un pò di vuoto.. Già lo Sputnik di Fasanolandia è centomilavolte meglio mentre lo Space Vertigo ancora di più!
Poi il Primo Camel del GeForce niente di che?E' stato quello che più mi ha scioccato perchè dei saltini finali me l'aspettavo che erano malvagi (Miglior effetto headchopper della mia vita incluso
), ma dei primi due camel non mi sarei aspettato tanta potenza!
In generale a me il parco è piaciuto molto, la delusione del viaggio è stata solo la Free Fall e penso che Gianluca (StonemCoasters) me lo può confermare.. Comunque penso che se ritorno a EP.. A HP mi faccio minimo due giorni.. anche solo per il GeForce
EDIT: quando ci siamo stati comunque, il GeForce non conosceva la parola "Trim".. tirava che è un amore. Penso che l'abbiamo trovato nella miglior forma possibile. Poi, dopo un pò, era diventato ancora più cattivo, a tal punto che mi son usciti quasi dei lividi sulle gambe a causa del troppo ejector xD
StonemCoasters ha scritto:Ma se lo space vertigo non ti ha dato nessuna emozione è difficile che troverai una free fall tower che ti soddisfi
Brio94 ha scritto:Ciao Woody, quando ci siam stati io e Stonem il parco è aperto puntuale alle 10. Però la chiusura non è stata puntuale (era prevista per le 18), siamo usciti dal parco alle 18:25, quasi e mezza, e ti dico che in orario di chiusura i CM del GeForce ci hanno persino fatto rimanere a bordo del treno per farci fare giri consecutivi!
Brio94 ha scritto:IMHO dire che Anubis è meglio dello Space è quasi un'eresia.
Brio94 ha scritto:Poi il Primo Camel del GeForce niente di che?E' stato quello che più mi ha scioccato perchè dei saltini finali me l'aspettavo che erano malvagi (Miglior effetto headchopper della mia vita incluso
), ma dei primi due camel non mi sarei aspettato tanta potenza!