Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Il Cerio
#340006 grazie mille Dexter, purtroppo ormai troppo tardi.
siamo andati domenica 24 pagando prezzo pieno, di contro causa meteo incerto e freddo parco super deserto. tutte attrazzioni ad attesa ZERO e addirittura il river rapid aperto alle 12 e chiuso alle 15 per assenza di visitatori :shock:
Geforce in splendida forma, parco migliorato rispetto alla mia ultima visita di due anni fa. NIente di eclatante ma l'opera di Plopsa comincia a farsi vedere :D
Messaggio Da alabardo84
#346140 "nuova" area per holiday park e la conferma che il wild mouse sarà smantellato per la costruzione nel 2018 di una nuova attrazione .Immagine
e da quello che ho capito , il parco non ha realizzato i risultati sperati dal gruppo plopsa ( 1 milione nel 2016) ma è fermo a 600 mila visitatori. ma pare ( purtroppo google translate fa quello che può ) che l'obbiettivo e stato spostato al 2021 .
Messaggio Da alabardo84
#346143 Credo quest'inverno. C'era scritto l'anno prossimo l'attrazione non sarà presente al parco ( comunque alla nuova proprietà questa attrazione non era mai piaciuta)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#346144 Non che fosse importante, però quantomeno era un qualcosa in più che giustificasse € 30.

Per gli adulti in pratica c'è da prendere la torre, Sky Scream ed Expedition GeForce. Vale la pena?

Io ci andrò comunque fosse solo per mezza attrazione, ma con questa politica sinceramente non credo potranno andare mai più lontano di così.
Messaggio Da alabardo84
#346146 Non che Plopsaland de panne abbia tutti questi attrazioni adrenaliniche . Eppure fa 1.2 milioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Maite-nageur
alabardo84 ha scritto:bè insomma , plopsaland ha walibi e efteling a meno di 200 km

Anche Bellewaerde (35km) et Bobbejaanland (145km)
Ma per il 2018 une grossa novità
Messaggio Da alabardo84
Maite-nageur ha scritto:
alabardo84 ha scritto:bè insomma , plopsaland ha walibi e efteling a meno di 200 km

Anche Bellewaerde (35km) et Bobbejaanland (145km)
Ma per il 2018 une grossa novità

ho letto che dovrebbero fare un copia di "heide the ride" , il wooden della cgi
Messaggio Da Maite-nageur
alabardo84 ha scritto:ho letto che dovrebbero fare un copia di "heide the ride" , il wooden della cgi

Sei sulla buona pista... :)
Messaggio Da Lucantropo
#346191 La differenza rispetto a Plopsaland De Panne è che, in Germania, se non hai ride adrenaliniche ti snobbano persino i bambini... :lol: