Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#146906 Scusate se apro questo nuovo argomento, ma visionando tutti quelli postati, non penso di avere trovato l'argomento già attivo o sviluppato completamente. Se poi avessi aperto questo argomento, ma esso persisteva già in questo forum, mi scuso e sposterò la discussione nell'eventuale topic già aperto.

Comunque, nel pieno della nuova stagione, i parchi, dopo aver riaperto i battenti, hanno presentato tutte le principali novità annunciate dall'anno precedente. In vista quindi delle novità proposte questo anno, vorrei iniziare a vedere quali sono le novità principali per l'anno prossimo di cui potremo godere al meglio proprio in questo periodo dell'anno.
Potrei partire dalla principale realizzazione a livello internazionale, ovvero l'apertura tanto attesa de: "Wizarding World Of Harry Potter" al parco "Universal Islands Of Adventure", poi passerei alla west coast, dove il "Disney's California Adventure" ci mostrerà un altro stralcio dei lavori completato, nell'opera: "Disney's World Of Colors",a Singapore aprirà un nuovo parco Universal, in Italia ci aspetterà probabilmente lo splash battle a Gardaland, e poi??
So, che potrà sembrare presto, ma prima che si tirino in bilanci della fine della stagione stiva, vorrei dar vita a questo nuovo argomento da ombrellone, cosa ci regaleranno i parchi nella nuova stagione? Quali sono le notizie confermate? Quali le indiscrezioni? Cosa vorreste voi di nuovo? Cosa vorreste cambiare?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#146914 Altre novità:

Kings Dominion - Giga Coaster
Carowinds - Mega B&M

Cedar Point - non si sà; stanno smuovendo un pò la terra nell'isola di Millennium Force e parlano di togliere il Mine Train sull'altra sponda dell'isola.
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#146929 Speriamo che il 2010 ci fornisca una serie di novità interessanti e si spera che la qualità di esse, possa essere maggiore delle novità di quest'anno.
Questo è stato un anno che ha visto affacciarsi numerosi coaster, sembrerebbe così anche il prossimo, ma questa cosa verrà controbilanciata dalla realizzazione di imponenti attrazioni non adrenaliniche e altamente tematizzate.
Se per questo anno le novità più rilevanti sono stati i coaster, sia in Europa che negli Stati Uniti, il prossimo anno sarà la volta, molto probabilmente delle novità dedicate a tutta al famiglia...
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#149370 il 2009 è stato un anno di novità fantastiche per l'europa, con ispeed, blue fire e saw the ride, difficile aspettarsi di meglio dal 2010, la palla passa agli Usa che quest'anno non si sono dati molto da fare
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#149382 Se si considerano i coasters, sicuramente il continente europeo l'ha fatta da padrone, visto il numero di essi realizzati e le particolari specie proposte, anche se non dobbiamo dimenticare che nonostante gli Stati Uniti non abbiano proposto un granchè di entusiasmante, comunque Diamondback e Hollywood Rip Ride Rockit non sono da buttare via. Da questo punto di vista il prossimo anno, invece porterà poche novità nel campo adrenalinico ovvero Intimidator 305, ma anche il doppio wooden coaster firmato GCI di Efteling saprà stupirci. Il 2010 sarà dunque l'anno delle grandi aree tematiche come quella di Harry Potter ad Orlando e quella dedicata a Toy Story agli Studios parigini.
In Italia, invece??? Mirabilandia ha realizzato un ottimo coaster quest'anno, ma si sbilancerà ulteriormente??? Gardaland che ha realizzato un'attrazione mediocre si ripeterà probabilmente con uno splash battle altrettanto mediocre??? Insomma niente nuovo coaster decente per il parco gardesano...
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#149395 Vero, aprirà nel 2010 il Ferrari World negli Emirati Arabi Uniti, un imponente struttura architettonica che protegge un parco indoor dedicato alla casa automobilistica di Maranello e all'Italia, con annessa riproduzione dei monumenti in miniatura, un cinema del tipo di "Soarin" con le bellezze della nostra penisola, simulatori, cinema 3D, aree per bambini e il citato coaste più veloce del mondo...di cui so veramente poco...