Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#323844 Cioè... non esiste un thread (e forse manco nel DB di questo piccolo gioiello di parco di show tematici?)

Guardate sto video.




Sono sicura che Maite la sa lunga su sto parco :D :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#323859 Ma che meraviglia! In alcune rappresentazioni assomiglia molto allo stile Cirq du soleil. Sarà anche la colonna sonora ma io mi sono emozionato tantissimo.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#323864 La storia di questo parco e la sua creazione è incredibile. Tutto è iniziato con un gruppo di volontari (3400 !!!) di una piccola cità che ha voluto far rivivere nel 1978 l'epopea della Vandea (fedele al re di Francia Luigi 16 contro le truppe della Rivoluzione francese) doppo è arrivato uno spettacolo attraverso gli occhi di una famiglia : la famiglia Maupilier dal Medioevo al XX secolo
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#348894 Il parco a tema storico Puy du Fou aprirà un secondo sito nei pressi della città spagnola di Toledo circa 70 km a sud ovest di Madrid. L'apertura del secondo parco si terrà probabilmente nel 2021.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358476 Communicato :

Nel 2019, una nuova creazione originale nasce : "Il primo regno"! Questo spettacolo coinvolgente, interamente ideato e prodotto dalle squadre del Puy du Fou, è ispirato a un periodo cruciale nella storia della Francia.

Nel quinto secolo, nella caduta dell'impero romano, devastato dalle orde di Attila, i visitatori seguiranno il destino di Clodoveo, re dei Franchi.
Con "Il primo regno", il Puy du Fou invita i suoi visitatori a immergersi in 14 mondi di sogni per seguire i passi di Clovis per quasi 20 minuti. Dopo aver attraversato lo scriptorium circondato da orde di Attila, l'Armeria Reale in pieno svolgimento, e il palazzo merovingia dove sorge il famoso vaso di Soissons, a poco a poco i visitatori guadagnano Valhalla, il mondo di antichi miti e credenze, per capire le incertezze di questo momento tormentato. Per progettare questa nuova creazione originale, il Puy du Fou ha immaginato uno spettacolo in totale immersione con scenari ricchi ed effetti speciali.

Teaser


Immagine

Immagine