Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#178765 L'unica è sperare che ci sia qualcuno che privatamente te le possa passare, aspetta qui qualche risposta
Messaggio Da Sveva
#179646 Ci sono stata ieri, è a dieci minuti di autostrada da casa mia e nonostante il tempo non fosse tanto bello, mi sono divertita.
Messaggio Da Sveva
katriele93 ha scritto:Ciao hai percaso delle foto attinenti alla mia domanda?se si ti passo la mia emal.Ciao e grazie.

Purtroppo non ho fatto foto, hanno delle foto i miei genitori ma sono molto vecchie, di quando ancora si chiamava Minitalia e basta.
Mi dispiace tanto.
Messaggio Da Hermy
#180351 Mi dispiace, come ti ho già detto se qualcuno non interviene qui vuol dire che non ha a disposizione le foto.
Messaggio Da Sveva
#181190 Scusatemi se posto qua questo articolo anche se non è inerente alla domanda fatta all'inizio del topic ma comunque riguarda il parco Minitalia Leolandia.
A chi interessa, questo sabato 25 settembre a Minitalia Leolandia ci sono le bande giovanili in concerto, io le ho viste l'anno scorso e sono grandiose. Per chi è in zona ve le consiglio.
Vi posto quindi l'articolo tratto dal giornale di Bergamo L'eco di Bergamo.

Rullo di tamburi: a Minitalia Leolandia Park arrivano le bande della bergamasca. A esibirsi sul palco scenico del Parco di Capriate, sabato 25 settembre, saranno le bande giovanili del territorio: un gruppo di oltre 200 ragazzi dagli 8 ai 18 anni, in un evento organizzato dall’ ABBM (Associazione Bergamasca Bande Musicali) con l’intento di promuovere la tradizione e la cultura bandistica.
Le bande, ognuna formata da una trentina di componenti circa, si esibiranno dalle 9:30 alle 13:00 presso lo spazio dell’Arena. Ogni gruppo suonerà due brani e gli ospiti del Parco potranno assistere allo spettacolo. L’ABBM, nata nel 1991 dall’iniziativa di 85 presidenti di bande della bergamasca, rappresenta il punto di riferimento del settore bandistico in ambito provinciale, regionale e nazionale. L’intento dell’associazione è quello di portare all’attenzione dei più giovani, e quindi non disperdere, una tradizione antica e caratteristica della cultura italiana, quale quella delle bande, vere e proprie orchestre itineranti che negli anni hanno fatto da colonna sonora a ogni festa di paese e momento istituzionale e celebrativo del territorio. A chi approfitterà dell’occasione per visitare Minitalia Leolandia Park, l’opportunità di usufruire, per l’ultimo weekend, dell’offerta “Vieni a settembre e torna gratis a ottobre”: compilando l’apposita cartolina all’entrata del Parco, gli ospiti potranno tornare gratuitamente in una giornata di ottobre per festeggiare HalLEOween, la versione tutta da ridere di Halloween, che a Minitalia dura un mese intero.
Prezzi: ingresso intero 22,00 euro, ingresso gratuito per i bambini sotto i 100 cm d’altezza, mentre per quelli che oscillano tra i 100 e 140 cm e per gli over65, biglietto ridotto a 17 euro.
Messaggio Da mirko88
#184564 io ci sono stato quest'estate e che dire mi sono davvero divertito, come attrazioni adrenaliniche ce solo il cannonball manca un bel coaster tipo il "volare" del signor. Zamperla
http://www.youtube.com/watch?v=XDZioM5ni8I
non e nulla di così emozionante, però secondo me starebbe bene nel parco
Messaggio Da matteocrepaldi
#184787 Ce n'è uno al Prater di Vienna; non so se cambia molto!

Comunque a me piacerebbe vedere a Leolandia un moto coaster visto che è una tipologia che mi manca o un Giant Discovery.