Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#184787 Ce n'è uno al Prater di Vienna; non so se cambia molto!

Comunque a me piacerebbe vedere a Leolandia un moto coaster visto che è una tipologia che mi manca o un Giant Discovery.
Messaggio Da Felix
#191470 Perchè non mettono uno spinning anche a Minitalia?
(e non quella specie di wild-rotating mouse)
Messaggio Da Miriam
#193157
Hermy ha scritto:http://www.theparks.it/minitalia-leolandia-ex-fantasy-world-p29/notizie/2011/01/in-arrivo-una-nuova-flat-ride-n903/

Sono tazze vero? :lol:


Bellino bellino!
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#193425 Sì sono tazze, o meglio, barili di esplosivo rotolanti :wink:
Questa sarà una delle nuove attrazioni del parco inserita nell'area a tema pirati in corso di realizzazione nel parco dove c'era la zona delle giostrine per i bambini; sembra sia tutta tematizzata da vilaggio piratesco :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#193490 Peccato non verrà inserita un'attrazione con un po' più di appeal... non credo che le tazze riusciranno ad attirare molti clienti. L'area sembra molto bella comunque!
Messaggio Da Felix
#193686 Il parco punta comunque alla famiglia, in particolar modo nonni e bimbi, e le tazze, pur non essendo un' attrazione di rilievo in quanto presente praticamente ovunque, diverte molto, è una ride che fa di contorno alle attrazioni più in, non ci sono di solito file spropositate e non occupa spazio eccessivo.

Una domanda:la Zamperla si è staccata ora dal parco, no? Però le attrazioni che inseriscono sono sempre Zamperla?
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#193700
Felix ha scritto:Una domanda:la Zamperla si è staccata ora dal parco, no? Però le attrazioni che inseriscono sono sempre Zamperla?


no,la Zamperla è ancora proprietaria del parco (da quanto ne so) e ovviamente mette i suoi prodotti.
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#193706 e invece no... Zamperla è uscito dalla proprietà già da un annetto ma con questo non vuol dire che non fornirà più il parco bergamasco di attrazioni da loro prodotte (speriamo presto in un motocoaster o un volare :D )
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#194062 Leggendo un'intervista alla direzione del parco sembra che il futuro sia roseo per quanto riguarda le tematizzazioni e un miglioramento globale dell'offerta del parco anche se puntano ad una clientela di fascia d'età baby e preadolescenti per cui difficilmente verranno introdotte grosse novità adrenaliniche per adulti. :?
Però penso che un paio di coasterini decenti porterebbero anche una bella fetta di clienti d'età medio-adulta pagante, niente di spettacolare magari ma l'area milanese potrebbe valutarlo come una alternativa più vicina di gardaland. 8)