Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Felix
Dream ha scritto:e invece no... Zamperla è uscito dalla proprietà già da un annetto ma con questo non vuol dire che non fornirà più il parco bergamasco di attrazioni da loro prodotte (speriamo presto in un motocoaster o un volare :D )

Si certo, le attrazioni che inseriscono sono Zamperla, quindi tra qualche anno Mini-Leo sarà un po' come gli inizi di Europa Park, ovvero come grande show-room delle attrazioni prodotte.
Messaggio Da Il Cerio
Felix ha scritto:Si certo, le attrazioni che inseriscono sono Zamperla, quindi tra qualche anno Mini-Leo sarà un po' come gli inizi di Europa Park, ovvero come grande show-room delle attrazioni prodotte.

Fosse vero...
Non credo però si possa arrivare ai livelli di Europa Park semplicemente perchè da quanto ne posso intuire non c'è neanche la volontà di farlo.
Comunque sperare non costa niente :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da Hermy
#196459 Non mi pare il caso di farci una nius lo metto qua se interessa

MINITALIA LEOLANDIA È IL PRIMO PARCO DIVERTIMENTI ITALIANO

A LANCIARE L’APPLICAZIONE PER IPHONE

Sempre aggiornati sul divertimento con news e giochi: il parco più importante del Nord Ovest a portata di touch

Capriate, gennaio 2011. Poche idee per il weekend? Problema risolto grazie alla nuovissima applicazione per iPhone di Minitalia Leolandia. In occasione del suo 40° compleanno Il parco più importante del Nord Ovest festeggia lanciando la sua app: utile, divertente e soprattutto gratuita. Minitalia Leolandia è il primo parco divertimenti italiano ad avere una sua applicazione che, tra i tanti contenuti, presenta lo spassosissimo gioco “Torte in faccia”, grazie al quale si potranno accumulare punti per vincere i premi del Maxiconcorso Leo40 & vinci.

Realizzata grazie alla stretta collaborazione con l’agenzia di comunicazione NewTarget Web che ne ha curato la direzione creativa e tecnica (nell’ambito di una più ampia strategia on line) l’app si presenta su AppStore come uno nuovo gadget digitale utile e divertente per tutte le età.

Perché è utile:

· Per essere sempre aggiornati. Tutte le news sul parco con i prezzi, le promozioni, il calendario, la mappa per arrivare e il meteo.

· Per non perdersi nulla. Tutte le info sui mesi tematici: in occasione dei suoi primi 40 anni Minitalia Leolandia festeggerà tutto l’anno con eventi speciali ogni mese e iniziative per tutta la famiglia. In più, tanti video e foto dei momenti più divertenti del parco.

· Per programmare una giornata speciale. Grazie alla LeoMappa ogni visitatore potrà scoprire, le diverse zone del parco, le informazioni sulle attrazioni e gli orari degli spettacoli. A questo punto sarà facile programmarsi una giornata davvero su misura.

Perché è divertente:

· Torte in faccia. Un gioco davvero coinvolgente su 4 livelli di difficoltà. Basterà scattare una foto a un amico per farlo diventare il bersaglio di uno spassoso tiro a segno a base di torte. Per scagliare le torte occorrerà shakerare l’iPhone al momento giusto e il punteggio salirà ad ogni colpo andato a segno, ma bisognerà fare attenzione a non colpire LeoMonster (la stralunata mascotte di Minitalia Leolandia), che si divertirà a distrarre i giocatori.

· Il Maxiconcorso Leo40&Vinci. Una volta giocato, ci si potrà iscrivere al Maxiconcorso organizzato dal parco per il suo 40° compleanno su www.minitalia.com e, caricando il punteggio ottenuto con le torte andate a segno, accumulare punti per vincere i premi messi in palio ogni mese, fino al grande premio finale.

Messaggio Da Hermy
#215422 http://www.theparks.it/minitalia-leolan ... 012-n1040/

Al parco uno splash battle, quindi Gardaland ora con cosa risponderà? Niente più Splash Battle come anteprima nazionale :lol:
Messaggio Da Il Cerio
Hermy ha scritto:Al parco uno splash battle, quindi Gardaland ora con cosa risponderà? Niente più Splash Battle come anteprima nazionale :lol:

Perdona la domanda, ma Raratonga non è una Splash Battle?
Mino93 ha scritto:prima o poi dovranno mettere un coaster decente!

Tempo fa (credo di averlo gia postato diverse settimane addietro) parlai con il responsabile marketing c/o centri commerciale-grande distribuzione del più e del meno (anzi devo dire che vedendomi interessato fece più domande lui di me) e mi disse che hanno gia in mente un grosso investimento a ridosso dell'EXPO Milano 2015 (ipotizzava estate 2014) che comprende un hotel legato al brand Leomonster-Minitalia e (finalmente) un coaster degno di nota (twister mountain non lo è neanche per lui!).
Io la buttai li: Wooden Intamin, lo so gia da solo che rimarrà un sogno ma tanto non costa nulla :lol:
Comunque al di la di queste fantasiose idee mi confermò più volte che di spazio c'è ne visto che per 2 lati su 4 del parco i terreni sono gia di proprietà del parco.
Messaggio Da dodo1
#215586 Sono curioso di sapere che tematizzazione "unica" tireranno fuori ;)
Messaggio Da RonWeasley
#215736 Non credo che Gardaland si faccia fermare dalla Minitalia ;)
Messaggio Da Il Cerio
#234992 Da fonti del parco: Mediterranea aprirà il primo week end di Luglio a meno di ritardi dovuti al meteo.
Purtroppo però sarà operativa ma non completamente tematizzata, si è deciso infatti di ultimare la tematizzazione quest'inverno a parco chiuso.
Inoltre è sempre viva l'idea di costruire da zero un hotel brandizzato leomonster entro l'expo 2015.
Stando il mio imterlocutore sarà il primo vero passo verso una reale concorrenza con i big 3 Italia, ad oggi loro stessi non si posizionano in loro diretta competizione.
Peraltro concetto gia spiegato nell'intervista alla TPRadio :wink:
Messaggio Da lelerossi
#235014 Cavolo, se per Cinecittà World va come deve andare (e ormai credo di si, hanno iniziato a tematizzare, che diavolo), e Minitalia per il 2015 fa veramente quello che ha in programma altro che "big 3", qua si inzia a parlare di "Big 6" (Mirabilandia, Gardaland, RML, Etnaland, Cinecittà World e Minitalia Leonalndia)... Numero di parchi degni di nota praticamente raddoppiato in non molti anni, mica male... :D