Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
GRY ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo informarvi che oggi a me è arrivata una e-mail da leolandia con le istruzioni per ritirare il biglietto omaggio che avevo vinto a suo tempo, basta presentersi alla cassa promozioni con il documento d'identita' e ritirare il biglietto omaggio
:)

p.s.attenzione la promozione vale dal 14 marzo al 30 aprile escluse le festività

Mamma che tirchiaggine.... :roll:
Messaggio Da spugna
#114719 Beh, sempre meglio che niente... se poi calcoli pure il secondo giorno gratis...
Messaggio Da RonWeasley
#114723 Si ma prima mi dici che mi dai un biglietto gratis e poi mi dai delle limitazioni?... Mi sembra un po' irrispettosa come cosa...
Messaggio Da moongirl
#114725 beh una domenica in fine aprile ci starebbe...
Messaggio Da GRY
RonWeasley ha scritto:Mamma che tirchiaggine.... :roll:

Infatti!
Messaggio Da Neno
#114790 a me non è ancora arrivata :(
Messaggio Da loste91
#114876 Oggi sono stato alla Immagine

Arrivo alle casse e mi trovo davanti questi:

Immagine

da paura

passiamo alle novità

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sia la torre che lo spinning erano in prova-addestramento addetti.
Il pezzo grosso invece...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che dire dell'Electro Spin...spettacolo,mi ha sorpreso molto.Non sembra ma è abbastanza intenso,ha delle accelerazioni verso l'esterno sorprendenti,certe volte mi dava quasi fastidio sentire tutte quelle forze contro la pancia.Nonostante fosse in prova anche lui sono riuscito a scroccare 3 giri e mezzo (il mezzo è perchè durante un giro è andato in emergenza :lol: ,l'hanno resettato e ci hanno rifatto fare il giro) fatti con vari tecnici e meccanici :D .Veramente bello,non me lo aspettavo.Altre foto arriveranno domani,sperando che sia tutto apposto e funzionante.
Messaggio Da Minocoaster93
#114880 No mi hai anticipato nel pubblicare le foto :x :cry: :cry:

Sara per domani :P
Messaggio Da Neo
#114889 E io che pensavo che fosse un mega disk'o...
Messaggio Da Frodo
#114892 anch'io pensavo fosse un mega...tristezza! vabbè, pazienza.... visto che il biglietto gratis ce l'ho un giretto lo si fa comunque
Messaggio Da moongirl
#114912 e tu xi sei andato senza di noi??maledettoooooooo

cmq devono essere ben scomode quelle sedute sul coso girevole :lol:

almeno mi haio preso uno di quei leoncini?? :lol:
Messaggio Da loste91
Frodo ha scritto:anch'io pensavo fosse un mega...tristezza! vabbè, pazienza....

si ma tranquilli,è bello forte lo stesso :)

moongirl ha scritto:cmq devono essere ben scomode quelle sedute sul coso girevole :lol:

almeno mi haio preso uno di quei leoncini?? :lol:

i sedili non sono più di tanto scomodi,il più è la protezione contro la schiena,per i leoncini provo a vedere se riesco a portarmene uno a casa oggi :D