Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da liz82it2000
#121020 Cavolo mi hai anche fatto venire voglia di andarci! :P
Messaggio Da dodo1
#121262 blà..a parte che si vedeva benissimo e sei sempre il solito troppo severo :mrgreen: ..........
Il segreto per non perdere qualità in fase di upload è di caricarlo in formato *.swf.
Ovvero fare tu la conversione in flash (cn la qualità che vuoi) che invece farebbe youtube..Google trovandosi a dover caricare un file flash invece che un avi non lo converte più di tanto e la qualità e sicuramente migliore..
prova!! :mrgreen:
Messaggio Da loste91
#125515 Giovedì giornata al parco,nonostante la temperatura a dir poco proibitiva...
Immagine

Il parco era letteralmente preso d'assalto da vari oratori estivi,cre,grest,o come li volete chiamare :) ;era comunque vivibile,le code più lunghe erano per l'Electro Spin,la tower,le Twister Mountain e il log flume ma assolutamente sopportabili (per l'Electro Spin si aspettava 2 o 3 giri e si era su)

Da notare l'aggiunta di alcuni particolari come ad esempio insegne e cartelloni vari per il parco
Immagine
Immagine
Immagine

o di questi tendoni per vari giochi a premi
Immagine

o di questa stupendissima tematizzazione sulla lift del Leocoaster
Immagine

Vi era poi un cantiere vicino al chiosco in zona Strabilia
Immagine
Immagine

e gli animali della fattoria stanno tutti bene
Immagine
Immagine
Immagine

Due note negative: il prezzo dei punti ristoro,decisamente altino (siamo andati nel self service nell'edificio centrale,9 euro e 20 per un'hot dog,una misera porzione di crocchette di pollo e una coca media;passando davanti ad un'altro ristoro abbiamo visto un 6 euro per un'hamburger) e i turni dei cast member,al limite del sopportabile e alcuni cast member stessi.C'era la ragazza all'Electro Spin che si è fatta dall'apertura (9 e mezza) fino alla chiusura (18) in balia di ragazzini maleducati etc. senza avere il cambio,alla tower invece i due cast member si sono tirati addosso un gruppo di ragazzini in coda(tra cui io e lore :lol: ) perchè al giro prima hanno fatto fare 3 giri di seguito.
Messaggio Da lore1991
#125516 tra gli animali della fattoria ci ha particolarmente colpito questo (che compare anche in una foto sopra):

comunque il parco di per se è carino, pero' penso si debbas sviluppare ancora un po'... è sulla buona strada comunque... molto divertenti l'electrospin, la tower e lo spinning ... ... e gli irrigatori (rinfrescanti, soprattutto ) :D
Messaggio Da Neno
#127251 annunciate già le novità 2009:
Samba tower: questa
http://www.zamperla.it/scheda_prodotto.asp?ID=438
Regatta: come peter pan di gardaland
http://www.zamperla.it/scheda_prodotto.asp?ID=447
Mine train: ho controllato su rcdb, la maggiorparte sono powered
Hidrolift: acquatica (?)
Surf's up: brevetto mondiale (?)
Messaggio Da Massimo
#127713 buono cavolo! ma dove le piazzeranno? o ricollocano le altre 3, in modo da inserire pure queste, o davvero non ho idea di dove le collochino, lo spazio in effetti c'è.. chissà.. :)
Messaggio Da baba
#128017 Settimana scorsa io e sara siamo stati a leolandia... che dire... era la prima volta che ci andavo ma mi sembra che l'acquisto da parte della Zamperla abbia portato un buon vento e promette bene!

Il disk'o coaster si è rivelato veramente bello e vi racconto anche un piccolo "incidente" :) A fine giornata abbiamo fatto un giro io e sara da soli. Ad un certo punto il disco ha toccato i respingenti in cima al binario e l'attrazione è andata in allarme fermando immediatamente la rotazione del disco e lasciando che questo si fermasse completamente in poisizione di scarico. A causa del blocco la piattaforma di scarico/carico era spostata rispetto al cancello ma siamo riusciti a scendere lo stesso.
L'addetto ci ha spiegato che risente della distribuzione del peso che altre volte era capitato che il disco fosse leggermente spostato a fine giro, ma mai era capitato che toccasse i respingenti!
Messaggio Da loste91
baba ha scritto:Ad un certo punto il disco ha toccato i respingenti in cima al binario e l'attrazione è andata in allarme fermando immediatamente la rotazione del disco e lasciando che questo si fermasse completamente in poisizione di scarico. A causa del blocco la piattaforma di scarico/carico era spostata rispetto al cancello ma siamo riusciti a scendere lo stesso.
L'addetto ci ha spiegato che risente della distribuzione del peso che altre volte era capitato che il disco fosse leggermente spostato a fine giro, ma mai era capitato che toccasse i respingenti!

Madonna :shock: per toccare i respingenti in cima ce ne vuole.Anche io ho avuto un piccolo incidente sull'Electro Spin,proprio roba da poco:era il primo giorno di apertura e c'era l'addetto in prova,durante il giro si è appoggiato al cancello di entrata e uscita dal disco ed è andata in emergenza.Si è tipo spenta in automatico,ha smesso subito di girare e piano piano (dondolava ancora leggermente per inerzia) si è riportata in posizione di carico ma con l'entrata opposta al cancelletto.Resettata e fatto fare un'altro giro :)
Messaggio Da baba
loste91 ha scritto:Madonna :shock: per toccare i respingenti in cima ce ne vuole.Anche io ho avuto un piccolo incidente sull'Electro Spin,proprio roba da poco:era il primo giorno di apertura e c'era l'addetto in prova,durante il giro si è appoggiato al cancello di entrata e uscita dal disco ed è andata in emergenza.Si è tipo spenta in automatico,ha smesso subito di girare e piano piano (dondolava ancora leggermente per inerzia) si è riportata in posizione di carico ma con l'entrata opposta al cancelletto.Resettata e fatto fare un'altro giro :)

Ci credo... il cancello ha i sensori che rilevano se è aperto o chiuso, per quello si è bloccata... ha pensato che il tipo avesse aperto il cancello.
Comunque sì, sara ha detto che ha sentito il tocco, io no perchè ero preso dal giro, ma effettivamente è credibile come cosa, perchè eravamo nel momento di picco del giro
Messaggio Da topspin89
baba ha scritto:Comunque sì, sara ha detto che ha sentito il tocco, io no perchè ero preso dal giro, ma effettivamente è credibile come cosa, perchè eravamo nel momento di picco del giro

Confermo, ho sentito chiaramente il tocco!
Una curiosità: durante la giornata gli addetti di Electro Spin e Tiger Mountain ci hanno ripetuto diverse volte di non fare troppi giri consecutivi sulle due attrazioni; il ragazzo addetto al disk'o ci ha invitato a non fare più di due giri di seguito per evitare un'eccessiva sollecitazione alla schiena... La cosa ci ha un po' sorpresi :) é successo anche a qualcuno di voi ??