Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da loste91
topspin89 ha scritto:é successo anche a qualcuno di voi ??

l'ho sentito che lo dicevano per lo più ai bambini dei vari oratori estivi e cre
Messaggio Da baba
matteocrepaldi ha scritto:Quando ero andato l'anno scorso non c'era nessuno e l'operatore non ci voleva lasciare fare due giri di fila sulla torre per la troppa adrenalina.

A proprosito della torre... mi dispiace per la zamperla ma la torre è uno schifo davvero
Messaggio Da SaruZ
#128130 nu dai...è carina...è bello quando ritorni su e ti stacchi dal sedile!

e x dirlo io che, come ormai tutti sanno, AMO le torri.............
Messaggio Da baba
#128131 A me piacciono davvero le torri, ma secondo me quella è veramente ridicola... vai su pianissimo, quando scende ti tira un colpo che a momenti voli via anche con le protezioni chiuse... e il cartello dice 3g in salita...
Messaggio Da Frodo
#128265 non ho mai riso così tanto come sulla torre di leolandia...vai su pianissimo e quando arrivi in cima ti da una botta inspiegabile, penso non ci sia nessuna legge della fisica in grado di spiegare sto fenomeno :)

Sara sei sicura di averla fatta? non è che ti ho spiegato talmente bene tutte le sensazioni che sei convinta di averla fatta di persona? :lol:
Messaggio Da Neno
#128313 chissà se la torre può essere programmata diversamente...per i giri consecutivi credo sia perchè altrimenti i bambini ( che si vogliono fare gli svelti) poi stanno male
Messaggio Da baba
Neno ha scritto:chissà se la torre può essere programmata diversamente...per i giri consecutivi credo sia perchè altrimenti i bambini ( che si vogliono fare gli svelti) poi stanno male

Su questo concordo, ma io ho 27 anni tra 4 giorni, potevano anche non rompermi le scatole :)
Al metting di gardaland un paio di anni fa gli operatori di space vertigo ci hanno fatto fare dieci discese consecutive perchè non c'era gente in coda :)
Messaggio Da Neno
#128843 il nuovo mine train, novità 2009, standoaquanto detto sul sito ufficiale, intersecherà il mississipi boat (tronchi), mi aspetto una discreta tematizzazione, che in quell'area non manca, spero qualcosa di carino un pò adrenalinico
Messaggio Da RonWeasley
#135320 Un giretto me lo farò anch'io molto volentieri... anche se prima vorrei vedere le nuove tariffe ;)
Messaggio Da dodo1
#135328 Sicuramente lo sta utilizzando bene..
l'idea di trasformarlo in show room sta andando in porto allora!!
Belle novità per un parchetto che sembrava oramai abbandonato... :wink: