Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#135338 No credo sia un'attrazione nuova... molto simile al disk'o ma dove si sta in piedi... trovi la scheda nel sito della Zamperla ;)

Immagine
Messaggio Da Hermy
#135341 huahauha ma si è schiacciati dalle protezioni come delle sottilette nei toast.
Secondo me è meglio da seduti... il movimento è quello del traghetto ubriaco di RCDB :lol:

dalla iaapa
Messaggio Da loste91
#136763 oggi sono andato a fare un giro dietro al parco per curiosare :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

foto alle altre novità non sono riuscito a farle,non si vedevano da fuori.
Messaggio Da Oge
Dr.Pest ha scritto:che schifo :lol:
...almeno...non è per me :lol:

Straquoto anche io....
Messaggio Da Oge
Minocoaster93 ha scritto:Spigoloso come coaster :?

oltre spigoloso sembra anche molto noioso...
Messaggio Da baba
#136841 Beh secondo me è da aspettare un po'... in fin dei conti è in continua espansione, 5 nuove ttrazioni in un anno... è il laboratorio della zamperla... e stanno mantenendo le promesse!
Appena saranno pronte di sicurò andrò!
Messaggio Da Oge
#136843 Si ma anche se hanno fatto 5 nuove atteazioni in un anno, resta troppo spigoloso e ( a parer mio ) noioso...ne preferisco una ma buona !!! :wink:
Messaggio Da spugna
#136851 Boh, mi sembra un po' eccessivo denigrarlo così quando mi sembra che se ne veda solo una parte e non tutto il percorso intero. D'accordo, sembra un po' piatto però brutto no dai... anzi, quei binari a sezione triangolare marroni mi piacciono :)
E poi, si interseca con le canoe... mica pizza e fichi!
Messaggio Da dodo1
#136868 Esatto..io aspetterei...data la grande rivelazione degli spinning e del disKo