Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
Hayrutz ha scritto:È più alto di Oblivion...non capisco questa resa finale. Sono 50 metri di drop ed è pure più lungo. :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatri ho scritto "resta basso", intendendo dopo la drop, un po' come fury rispetto ai classici hyper
Messaggio Da Hayrutz
#357862 Ah ok, beh si, apparte il primo Immelman abbiamo due inversioni basse e bona. Comunque avete ragione, con quelle pettorine quel coaster non ha senso di esistere già di partenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#357883 Qui si vede bene quanto è veloce sul tracciato :) Che peccato averlo trovato chiuso a maggio!
Messaggio Da Artea
#357884 Dai appena fanno Rebalder RMC ritorno pure io a provare Valkirya...
Messaggio Da muchwoo
#358635 Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di andare a Liseberg dal 27/04/2019 fino al 1/05/2019 (magari non tutti i giorni…), il problema è che non trovo informazioni sull'apertura 2019 del parco. Solitamente i parchi sono aperti in questo periodo ma non trovando informazioni mi è sorto un dubbio. Posso stare tranquillo e trovare il parco aperto o mi conviene attendere mentre vedo i biglietti aerei lievitare di prezzo?
Messaggio Da Neno
#358647 Mi sembra che il parco aprisse più tardi rispetto al calendario "canonico" perché li fa ancora freddo, tipo a maggio
Messaggio Da lore1991
#358656 Quest'anno ha aperto l'ultimissimo weekend di aprile. Essendo l'1 maggio festa lì dovrebbe aprire, però non so se ti conviene aspettare che ufficializzino la cosa
Messaggio Da muchwoo
#358667 Grazie mille delle informazioni ragazzi, devo dire che tra i parchi Europei che ho visitato questo è quello che mi sta causando più problemi a trovare informazioni.
Ho anche un'altra domanda per chi ci è stato o ne sa di più di me.
Solitamente mi piace stare almeno 3 giorni nei parchi che "probabilmente" visito una sola volta e cerco di alloggiare negli hotel/villaggi del parco. A Phantasialnd ed Heide park son stato nei loro hotel, Europa park nel campeggio dei camper ed Efteling in un piccollo castello nell'area Bosrijk , personalmente il posto che ho preferito per sostare tra un giorno di parco e l'altro.
Volevo chiedervi: le varie offerte che si trovano sul sito di lisenberg si riferiscono a delle loro proprietà o sono "convenzionate"? Alcune mi immagino di si, ma non ho capito se ne esistono gestite completamente dal parco.
Grazie in anticipo!
Messaggio Da lore1991
#358669 Non credo abbiano un vero e proprio hotel di proprietà loro, dovrebbero essere cose convenzionate (ma non mi sono mai informato più di tanto quindi potrei pure sbagliare)
Messaggio Da Neno
#358672 Un hotel loro mi sembra che ci sia (lo abbiamo visto andando a piedi dalla stazione di Goteborg al parco), ma appunto non a ridosso del parco ma in città
Messaggio Da muchwoo
#358689 Grazie a tutti per le informazioni, sono salvo il parco apre il 27!
Messaggio Da muchwoo
#359478 Giusto per non farmi mancare nessuna minidive finalmente dopo Oblivion, Baron e Krake son riuscito a provare Valkyria e le mie sensazioni sono abbastanza contrastanti.
Le nuove protezioni presenti su questo coaster sono decisamente più comode rispetto alle altre minidive provate ma riducono drasticamente l’intensità del percorso specialmente nella drop. Infatti continuo a trovare il nostro Oblivion leggermente più intenso. Il percorso decisamente più lungo rispetto alle altre minidive è un piacevole riempitivo ma nulla di più, gli elementi son presi ad una velocità discreta ma non eccessiva e non è praticamente presente nessun punto di airtime (cosa che invece provo in Oblivion nel piccolo camel presente prima della spirale). La tematizzazione della stazione è carina ma finisce lì, nulla a che vedere rispetto a Baron e decisamente meno d'impatto rispetto al veliero spezzato presente in Krake.
Insomma, speravo in qualcosa di più, Valkyria vuole essere una dive ma anche un coaster completo non riuscendo a primeggiare in nessuno dei due casi.
Personalmente continuo a preferire Oblivion come percorso (anche se drasticamente più corto) e Baron come tematizzazione.
Messaggio Da Maite-nageur
#361415 Cattive notizie per i parchi di divertimento svedesi: il governo non ha modificato le misure restrittive che impediscono la riapertura dei parchi di divertimento nel paese. Liseberg, Grôna Lund e Skara Sommarland, tra gli altri, rimarranno chiusi quest'anno.