Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#345358 Martedì 27 settembre annunceranno la novità, che andrà a rimpiazzare spinrock. Per cui si pensa ad un'altra Flat ride. Però la novità più grande sta nel fatto che lo stesso giorno annunceranno anche la novità 2018, che al 90% si tratterà di un nuovo coaster :D (a meno che sia una dark ride, non vedo il motivo di tanto anticipo).
Messaggio Da Moksha_90
#345402 Nell'ultimo video che han pubblicato per pubblicizzare il live di domani si vede, credo, Balder + pezzi di legno che volano in aria :shock: Pensavo si trattasse di qualcosa come Taron ma ora non so più che pensare. Voglio sapere! :roll:
Messaggio Da Pandolf
#345406 Sarà questa la versione della dive, cioè quella a 6 posti, o ci ritroveremo una sorpresa?
Messaggio Da peppe2994
#345409 Ma chi è questo genio del marketing che è riuscito a far tornare di moda le Dive? :shock:

Per me rimarrà sempre un coaster senza infama né lode.

Ma poi, potrei anche capirlo da un parco che ha spazio in abbondanza, ma Liseberg? Disboscano di fronte? Hanno acquistato i fabbricati di fianco? Demoliranno mezzo parco?
Messaggio Da Stonem
#345413 Ovviamente per la Dive mi aspettavo di meglio, però solo molto contento per il Gyro Swing Intamin di 41 metri, che dovrebbe essere lo stesso di quello di Happy Valley Shanghai.
Ci avevo sperato fin da subito per il Giant Frisbee, anche se sinceramente il mio sogno sarebbe provare un Giant Discovery come quello a Tusenfryd. Peccato non abbiano installato quel modello, però tutto sommato sarà sempre bello...
Messaggio Da lore1991
#345415 C'è un forum olandese che parla della possibilità che venga rimosso Kanonen per fare spazio alla dive. Cioè vabbè se è vero sono dei pazzi.
Ma poi il senso di annunciare un coasterino da 40 metri due anni prima qual è? Aspettiamo l'annuncio ufficiale, ma stavolta mi sa che Liseberg mi deluderà :(
Messaggio Da Kaos
#345419 Molto, molto contento per l'aggiunta di un giant frisbee!
Stonem ha scritto:Ci avevo sperato fin da subito per il Giant Frisbee, anche se sinceramente il mio sogno sarebbe provare un Giant Discovery

Che differenza c'è tra i due modelli?

Delusione invece per la dive :x specialmente perchè sarà un modello mini. Sembra che in europa non ce le meritiamo quelle grandi.
Poi vabbè se tolgono Kanonen questi sono fuori di testa (tranne se lo vendono a movieland :lol: )
Messaggio Da lore1991
#345423 Sigh, tramite il live hanno confermato tutto, compreso che Kanonen verrà rimpiazzato da Valkyria (la dive) nel 2018. :cry:
Messaggio Da Moksha_90
#345424 Ma han spiegato perché hanno annunciato la Dive cosi presto? Cioè, la prossima stagione Kanonen c'è ancora o iniziano già i lavori?
Messaggio Da lore1991
#345425 Ah boh, parlavano in svedese quindi può essere che lo abbiano fatto come no :lol:
Messaggio Da MrFacipieri
#345427 Da come parlano comunque sembra che abbiano fatto queste scelte anche per una maggiore coerenza tematica e sono contento così