Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hugo
#345428 Spero almeno che Kanonen venga messo in vendita. Io già un possibile acquirente ce l'avrei in mente,casomai avesse spazio...
*coff coff* movieland *coff*
Messaggio Da Neno
#345429 Ma come tolgono kanonen? Per una merdosa dive poi. :roll: Spero almeno che il launched sia reinstallato in un altro parco, tipo sul garda!
Messaggio Da peppe2994
#345432 E' a lancio idraulico, anche no, che poi sarebbero solo problemi di manutenzione e basta.

Secondo me lo tolgono per questo principalmente.
Messaggio Da lore1991
#345433 Si ma potevano scegliere qualche altra tipologia se proprio volevano togliere kanonen, non una merdosa dive mini :lol:
Messaggio Da Moksha_90
#345435 Si ho letto del lancio ora su rcdb, tra l'altro, anche se di seconda mano, la spesa sarebbe abbastanza alta già di per se, bho.

Comunque dai video per il live mi ero immaginato di tutto tranne che una dive
Messaggio Da alabardo84
#345437 qui c'è in inglese , si capisce un pò di più

qui i dati delle 2 attrazioni

FACTS ABOUT LOKE
Manufacturer: Intamin

Attraction type: Gyro Swing

Height, construction: 27 m

Max. height of gondola: 42 m

Max. angle of swing: 120 degrees

Max. speed: 100 kph

Number of passengers/ride: 40

Ride duration: 100 seconds

Capacity: 900 passengers/hour

FACTS ABOUT VALKYRIA
Manufacturer: Bolliger & Mabillard

Attraction type: Dive Coaster

Length: Around 700 m

Height: 47 m

Drop: 50 m (incl. underground section)

Max. speed: 105 kph

Number of passengers/ride: 3 trains x 18 passengers

Capacity: 1,100 passengers/hour
Messaggio Da alabardo84
Neno ha scritto:Ma come tolgono kanonen? Per una merdosa dive poi. :roll: Spero almeno che il launched sia reinstallato in un altro parco, tipo sul garda!

te lo immagini un accelerator intamin ( che ha già problemi di suo ) a movieland dove la manutenzione è quello che è . di sicuro non chiamano le ditte costruttrici quando serve .
#maancheno
Ultima modifica di alabardo84 il mar set 27, 2016 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#345440 Si ciao poi altro che l'incidente su Xcelerator. Ad ogni giro ci sarebbe da sperare che non si stacchi il cavo del lancio e che voli via decapitandoti :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#345442 A me non dispiace una dive con questi dati che la fà la più alta e la più lunga d'Europa, e poi Kanonen non mi è mai piaciuto, magari così tematizzano anche meglio quellla zona... un momento... in quella zona non entra tutta la dive! :o Faranno fuori parte dei magazzini/area relax del personale! :P
Messaggio Da Stonem
Che differenza c'è tra i due modelli?

La differenza sta che il Giant Discovery (SpinSpider per capirci) è il modello di Giant Frisbee più grande esistente. Quindi maggiori G positive al fondo, maggiore velocità (mi sembra raggiunga più di 110km orari) ed arco più grande.. anche se non mi sembra malaccio questo che metterà Liseberg che finora esiste solo all'Happy Valley Shanghai. Voglio dire, ovvio che non cambia più di tanto.. ma tantovale che lo stavano installando preferivo mettessero il migliore :P

Per quanto riguarda le scelte del parco e nonostante nemmeno a me esalti la solita Dive senza forze, non riesco prorio ad arrabbiarmi. Sono anni che stanno installando novità thrill di continuo, gli unici in Europa e tra i pochi al mondo. Tanto di cappello. Ricordiamo Atmosfear, poi Helix, poi Mechanica, poi l'aerospin, poi il Giant Frisbee, poi la Dive. Tutto questo in.. 5 anni?
Cercherò di provare assolutamente Kanonen il prossimo anno, ma nonostante venga rimosso è impressionante quanto stiano mettendo ogni anno nel campo thrill. Tanta stima per loro!

EDIT: ragazzi a 4.55 nel video linkato dice che metteranno le lap bar sul giant frisbee :shock: inoltre si passerà vicinissimo a balder per avere un effetto di leg-chopper !
Messaggio Da Neo
#345454 No vabbè fermate ste dive. Complimenti a B&M che le ha resuscitate, ma ora tipo basta e inventatevi altro...
Messaggio Da MrFacipieri
Stonem ha scritto: ragazzi a 4.55 nel video linkato dice che metteranno le lap bar sul giant frisbee :shock: inoltre si passerà vicinissimo a balder per avere un effetto di leg-chopper !

Io temo per Balder. Ho paura che caschi giù tutto per le folate di vento :lol:
Messaggio Da lore1991
#345456 Con i venti assurdi che hanno lì a Goteborg credo sia più che abituato :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#345457 Mi sembravano troppo due coaster a lancio in un unico parco. Evidentemente già pensavano alla sostituzione di kanonen. Peccato, a me era piaciuto davvero tanto. Lieseberg continua a costruire ride ad alto tasso di adrenalina, fottesega del target familiare.