Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Lucantropo
#345702 Ragazzi scusate, non c'entra nulla con la novità, ma stavo cercando di capire il prezzo per il biglietto giornaliero "all inclusive" (ingresso accesso illimitato a tutte le attrazioni) e sul sito non riesco a trovarlo perché ci sono solo i prezzi invernali, presumo più bassi.

Quanto costa solitamente un biglietto completo nella stagione estiva?

Ma Kanonen quando verrà tolto, nel 2017 ci sarà ancora, visto che lo toglieranno per fare spazio alla novità del 2018?
Messaggio Da lore1991
#345715 Il biglietto completo costa intorno ai 45€ per un giorno ed intorno ai 60 per due :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#345725 Grazie! C'è Flashpass, vero?

p.s. info sulla rimozione di Kanonen?
Messaggio Da Stonem
#345726 Nel 2017 dovremmo andarci in Expe comunque Luca :D
Kanonen sicuramente sarà ancora usufruibile. anche perché avrebbero dovuto avvisare per chi volesse provarlo un'altra volta, inoltre non credo i lavori inizieranno prima di Agosto.
Per il flash pass Lore mi disse che non esistono. Solo su Helix c'è la possibilità di vincere un saltacoda giocando sull'app e rimanendo il primo in classifica oppure comprando il biglietto online .
Messaggio Da lore1991
#345732 I flash pass non è che non esistono, è che non si possono comprare. Ne hai 3 quando compri il biglietto online (devi già scegliere per quali attrazioni e anche se prendi il biglietto per due giorni i pass rimangono solo 3) e poi su Helix lo puoi vincere giocando alla relativa app e facendo punti (molto improbabile se non fai molta pratica nei mesi prima) :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#345757 OK grazie. E' decisamente un parco atipico sotto questo punto di vista (biglietti/flashpass..) :mrgreen:

Stonem ha scritto:Nel 2017 dovremmo andarci in Expe comunque Luca :D

Bene, visto che io e il mio amico Davide pensiamo di fare l'abbo a EP per l'anno prossimo, stiamo iniziando a pensare come e quando distribuire i vari parchi nell'arco dell'anno; immaginavo che ci fosse in cantiere un'expa a PA, ma non sapevo se ci fosse in cantiere anche la Svezia o meno 8)
Messaggio Da lore1991
#345761 Tecnicamente ciò che c'è in cantiere per quanto riguarda la Svezia sono Kolmarden e Grona Lund. Liseberg sarà, nel caso, un'aggiunta a queste mete qui solo per chi vorrà (quindi con necessità di ulteriori giorni di disponibilità/ferie ed ulteriore costo del viaggio). :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#345763 Ah ok, grazie per il chiarimento allora, però buono a sapersi, così nel caso uno può anche solo scegliere di estendere il soggiorno in autonomia dopo (o prima) di aver partecipato all'expe 8)
Messaggio Da Shyamanuel
#345764 Con in programma l'abbonamento ad EP anche per me, qualora dovessi essere disponibile a venire all'Expe in Svezia, fatto 30 farei 31, nel senso, se l'abbonamento a EP mi permette un accesso a Liseberg vorrei sfruttarlo. Quindi se dovessi partecipare lo farei solo scegliendo la proposta completa :P
Messaggio Da Stonem
#345771 Idem io, sfrutto l'accesso gratis di PA , per cui proposta completa all the way 8)
Poi voglio provare Kanonen prima della rimozione.
Messaggio Da Stonem
#346716 Come non detto , il parco ha appena annunciato su Facebook che Kanonen rimarrà aperto solo fino a questa stagione invernale. Dal prossimo anno sarà già chiuso.
Messaggio Da Artea
#349288 L'hanno venduto?
Messaggio Da Moksha_90
#349439 Su Coasterpedia c'è scritto che, da quanto riportato da Interlink, è stato venduto ma non si sa ancora a quale parco.