Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#349440 Io ho letto che va negli States, in un parco minore, ma non si sa quale. Peccato
Messaggio Da Pandolf
#349461 Quindi aspetteremo chi sarà il fortunato parco a riceverlo!
Messaggio Da Dexter_RM
#350478 Immagine

mah... a vederlo così non mi sembra granchè, buono solo per portata oraria rispetto a kanonen :P
Messaggio Da Pandolf
#350492 Pensavo anch'io meglio sinceramente e complimenti per la scelta di usare questo rendering video quasi reale!
Messaggio Da lore1991
#350500 Occupa 3 volte lo spazio occupato da Kanonen ed alla fine è il solito layout trito e ritrito con un inline in più. Che delusione :(
Messaggio Da Stonem
#350505 Dai.. Non è come gli altri.
Questo prima della drop ha i piccioni di Ferrari Land <3
Messaggio Da Pandolf
#350533 Fin dall'inizio si era detto che il treno era da 6, e il video lo conferma visto che binari, le ruote (da 4 in fila di 2, se no erano 2 in posizione verticale in avanti) per far "camminare" il treno e i freni magnetici rappresentati sono proprio per il treno da 6 ( vedi Oblivion, Baron ). Visto che il tracciato è di 750m circa i treni saranno sempre 3.
Messaggio Da Pandolf
#351232 Ed eccoli qui i binari di Kanonen
Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#354804 Delle belle foto di binari, ultimi arrivati al parco, certo però che il color "fango"... ma chi l'ha scelto? :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da MrFacipieri
#354806 Io mi domando ancora dove sia finito kanonen...
Ma che ci sia qualche investigatore svedese che abbia imboscato un tracker gps dentro i binari? :lol: 8) <3