Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da blanc
#355618 Conoscendo liseberg rimetteranno una tower S&S in mezzo alla Helix di valkyria :lol:
Messaggio Da peppe2994
#357516 Beh, per essere una dive ha una dignitosissima discesa da 50 metri, tre inversioni e non sembra perdere molta velocità.

Certo, realizzata a Liseberg, peraltro in sostituzione di un coaster ancora valido, con i problemi di spazio che hanno, suona parecchio strano.
Comunque sia a prescindere mi schiero dalla parte del -se la potevano risparmiare-.
Messaggio Da Hayrutz
#357517 Si sì non sto dicendo che non sia un coaster di ottima qualità. Però da amante di Intamin e Mack non posso che essere di parte :/ i B&M li ho sempre trovati dei divani con le ruote, per non parlare del fatto che agiscano sempre in modo standard, senza mai fare grandi innovazioni. Tutto qui...sarà l’ennesimo coaster sovrapprezzato e blasonato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#357519 Rimane comunque molto più veloce delle altre dive durante il tracciato, non perde velocità!
Se avesse avuto le protezioni classiche sarebbe stato un coaster carino
Messaggio Da Hayrutz
#357520 Eh si :/ queste pettorine non le capirò mai

Messaggio Da blanc
#357523 Speriamo l'ultima dive (almeno che non cambino radicalmente il progetto)
Messaggio Da Pandolf
#357850 Valkyria è aperto al pubblico
Pov nei test

e all'apertura anche con il direttore di Liseberg ( tra i pov ).

Da notare che in cima alla lift, il freno magnetico rallenta di più rispetto ai suoi predecessori, in più voglio proprio vedere quanto dureranno i nebulizzatori ( visto che a Gardaland ormai sono kaput e ad esempio ad Alton e a Efteling ancora durano )
Messaggio Da Hayrutz
#357851 Ma quanto è veloce? D: è la prima Dive che vedo prendere tanta velocità e mantenerla durante il layout. Miseria

Messaggio Da vampucio
#357852 io non riesco a farmeli piacere i dive coaster :/
Messaggio Da Artea
#357853 Secondo me é perché resta basso, comunque il colore é qualcosa di geniale, perfetto per Liseberg
Hayrutz ha scritto:Ma quanto è veloce? D: è la prima Dive che vedo prendere tanta velocità e mantenerla durante il layout. Miseria

Messaggio Da Hayrutz
#357859 È più alto di Oblivion...non capisco questa resa finale. Sono 50 metri di drop ed è pure più lungo. :/