Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kri
#78844 Ma cmq scusatemi tanto ma se devono mettere un coaster tipo le magic dove lo mettono????....se ci pensiamo andrebbero bn dove stà il laghetto sarebbe bello ma nn so se centrano cmq voi? secondo voi? dove le mettono?... 8)
Messaggio Da daniel74
#78846 sempre SE mettono un nuovo coaster per me lo metteranno vicino al lago (togliendo qualche attrazione minore)

Comunque sia per chi si occupa del sito, secondo me ora si dovrebbe rinnovare la scheda del luneur, dato che ora c'è il biglietto unico... :wink:

Oggi alle 2 sto all'ingresso...avrete recensione oggettiva, soggettiva, foto...
Sarò il vostro inviato speciale! :D ahahaha
Messaggio Da RonWeasley
#78863 Stiamo ancora un po' con i piedi per terra... ho paura che almeno per un paio di anni non vedremo forti investimenti in attrazioni, se non in altre piccole da luna park...
Messaggio Da RonWeasley
#78874 Ho un paio di curiosità... il gravitor c'è ancora? Qualche attrazione era chiusa?

Mi domandavo anche se sono state create delle zone per le code o se è tutto come prima. In caso di pienone si rischierebbe una rivoluzione se no...
Messaggio Da daniel74
#78898 Contate fino a 10...ehm...per una FATALE dimenticanza non ho portato la macchina fotografica

:oops:

Comunque sia è stata una giornata all'insegna del divertimento, airtime a manetta su Hulk, drop&co sul looping star, tematizzazione sul treno delle miniere, show carinissimi, spiaccicato sul gravitor....senza preoccuparmi di pensare "oh, li quanto spendo...poi quanto rimane...costa troppo"....

Allora, il looping star e il Jungle river sono stati riverniciati egregiamente, il Treno delle miniere è stato COMPLETAMENTE ristrutturato, il brucomela ri-tematizzato ma sempre violento e ingresso veramente carino :D

Allora: le novità? Hulk, il protagonista della giornata, contando che è un'attrazione...anzi una PICCOLA attrazione da Luna park diverte davvero tanto! Il dirigente era poi molto simpatico e ha fatto di Hulk un'attrazione spettacolare! Di notte è una dei vanti del luneur. La mia flat ride preferita dopo FLIPPER. voto 8.5 (contando che è al luneur)
I due palchi-tendoni (uno sulla magia e uno sugli animali) dentro sono carini, e anche gli show sono molto belli. Dall'esterno però non sono altro che due grossi tendoni. complessivo sette e mezzo.

Il depliant è molto carino ma per nulla serio. Sul davanti dicono che ha 70 attrazioni ma nella mappa c'è scritto 54. Al posto di Hulk ci sono i gonfiabili (nella mappa) e lo spettacolo dell marionette non è tra hulk e tokaido, ma dove sorgeva il rotoshake.

Comunque il parco era vivibile, non c'era una folla da stadio ma di certo non era semideserto
Conclusione: Bello ma non vale 22 euro. Voto 8.5 :wink:

[questo è tutto...per ora! Daniele, Theparks, luneur, Roma!!]
Ultima modifica di daniel74 il mar mar 06, 2007 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#78913 Al vecchio luneur io nn ci sono mai andato. L'unica cosa simile in cui sono stato è il vidàmpark a budapest e lì ho potuto fare solo 3 attrazioni se no spendevo tutti i soldi lì...quindi io nn posso essere che a favore del biglietto unico. L'unica pecca forse è il prezzo un po' troppo alto del biglietto per l'offerta attuale. Se poi ci saranno novità sarà tutto un altro discorso...
Messaggio Da djrenny
#78914 Bhè,al Vidampark alla fine c'è solo il Loopin Star.. :roll:
Messaggio Da Neo
#78915 insomma...c'è il looping star, il wooden del 1920 (mi pare), un top spin e ce ne sono altre ancora. Il problema è che se ti metti a pagare ogni attrazione spendi un botto...
Messaggio Da djrenny
#78921 il top spin neanche l'avevo notato..mi metteva una depressione quel posto..
decisamente meglio lo zoo.. :)
Messaggio Da Neo
#78926 Sicuramente meglio le terme lì davanti...
Carino lo zoo! Poi lo stavano rimettendo tutto a posto... FINE OT
Messaggio Da CIANCIO
daniel74 ha scritto:Contate fino a 10...ehm...per una FATALE dimenticanza non ho portato la macchina fotografica

:oops:

cmq nn v preoc...giovedì mattina sarò lì...farò io le foto...una cosa...ma il rotshake c'è si o no??? :shock:
Messaggio Da Kri
#79044 no nn cè!!!!!!!..... :( :( :( :(
Messaggio Da CIANCIO
#79239 allora...ieri all'eur c sn stato...tanta fila a ogni attrazzione ma sopratutto tanta fila x fare il biglietto... :? il looping star è favoloso(coma al solito..)hulk è troppo fico xo qnd sali è cm un sel service xke nn c sn file x i gess e stanno tt attorno...appena finisce il giro dv rincorrere il car altrimenti nn sali...il flipper dura di granlunga di meno...(un minutino scarso...)il tagadà quest'anno proprio nn m è piaciuto...si sn inventati nuove regole :
-nn t puoi staccare dai sostegni-nn puoi stare in piedi-nn puoi "rotolarti + al centro"...
insomma ke k...o puoi + fare??
la nave pirata è caruccia xo è ankora a pagamento...
la casa di paura(qll a piedi) è caruccia (ma niente di ke)...poi all'ingresso dell'attrazzione devi esibire il ticket del parco se no nn t fanno entrare...
l'autoscontro è bello xo trp fila...(n v immaginate la fila x il looping...è peggio della prima fila del katun(tt pieno)...verso le 5 gia la gente se ne è andata...poi alle 7 c'è stato un black-out...pensate ke io stavo su looping...mentre di mattina sempre su looping i freni si erano rotti...pensate ke ha ftt la curva cn i guest a tt velocità...poi t ronki nn sn riuscito a farli...davvero troppa fila...e almeno 2-3 volte si bloccavano sulle due salite...cmq è stato bello...xo ora m dv informare se fanno l'abbonamento annuale...almeno nn spendo 22€ a botta!
Messaggio Da baba
#79247 insomma sembra che ci sia molto da lavorare!!!

ciancio... ma come scrivi?!? ci ho messo mezz'ora a leggere... :)
Messaggio Da lore1991
#79248 ma come si sono rotti i freni :shock: :shock:

cioè... il treno poteva pure deragliare!!!
e comunque credo dovranno cercare di amministrare meglio il tutto, a partire da manutenzione e il resto... ma perchè c'è ancora roba a pagamento?? :x :?